No, non si sta parlando del gladiatore interpretato da Russel Crowe, ma bensì di una versione più pelosa che porta questo nominativo. Si tratta del wookie chiamato Black Krrsantan che appare per la prima volta in digitale nel secondo episodio di The Book of Boba Fett. Il wookie è inizialmente ostile al nostro protagonista, ma viene in seguito donato ad esso dai gemelli Hutt e stringerà presto un rapporto di lealtà con il cacciatore di taglie. Agli appassionati lettori dei fumetti non è però nuovo come personaggio. Black Krrsantan appare infatti per la prima volta nei fumetti dedicati a Star Wars del 2015 pubblicati dalla Marvel.
Il potente wookie compie il suo debutto nel fumetto di Star Wars: Darth Vader 1. In questo numero viene presentato come un cacciatore di taglie e il suo compagno di missione è proprio Boba Fett. In successivi numeri viene approfondita la storia delle origini di Black Krrsantan, il quale dopo esser scappato dal pianeta natale Kashyyyk diventa un gladiatore. Per questa ragione viene presentato come tale nella serie su Boba Fett.
Come ultima curiosità su questo personaggio, la sua cicatrice presente sull’occhio sinistro gli è stata donata da un personaggio noto ai fan della saga: Obi-Wan Kenobi! Durante un’avventura su Tatooine il wookie si imbatté infatti nel potente jedi che lo colpì con la sua spada laser al volto.
Una neonata di pochi giorni è stata salvata, all’ospedale Regina Margherita di Torino, da una…
Non si tratta di un miracolo, ma di un raro evento evolutivo all'Exotic Zoo di…
Sony ha pubblicato il Corporate Report 2025, un documento ricco di dettagli sui piani futuri…
Pocketpair ha finalmente annunciato che Palworld uscirà in versione 1.0 nel 2026! Dopo tante polemiche…
James Cameron, ultimamente sempre più immerso nel mondo di Pandora, ha in cantiere altri progetti.…
La valuta di Hollow Knight: Silksong, i grani, è un elemento importantissimo, che serve non…