Konrad Tomaszkiewicz, director di The Witcher 3: Wild Hunt, ha intrapreso un nuovo percorso fondando il team di Rebel Wolves. Negli ultimi anni, il suo studio ha lavorato a The Blood of Dawnwalker, un ambizioso RPG che promette di portare avanti l’eredità dei giochi di ruolo narrativi. Di recente, Tomaszkiewicz ha rivelato che l’ispirazione per il nuovo progetto è arrivata anche grazie ai meme nati attorno al Gwent (del tipo, Ciri ha bisogno del nostro aiuto, ma prima facciamoci una partita a Gwent). Ecco, questo è ciò, che vorrebbe evitare per il nuovo titolo a cui sta lavorando.
In un’intervista con PC Gamer, Konrad Tomaszkiewicz ha svelato nuove informazioni su The Blood of Dawnwalker, mettendo in evidenza un sistema di progressione unico. L’intera avventura si svolgerà nell’arco di 30 giorni, ma il tempo avanzerà solo completando missioni. Questo approccio elimina la pressione del tempo reale, permettendo ai giocatori di ponderare ogni decisione senza fretta. Tuttavia, ogni scelta avrà conseguenze tangibili, mantenendo alta la tensione narrativa. Rispetto a The Witcher 3, il titolo offrirà una libertà ancora maggiore, consentendo persino di eliminare NPC cruciali, influenzando profondamente la storia e il mondo di gioco. Rebel Wolves punta a creare un’esperienza immersiva e reattiva, evitando elementi superflui che possano spezzare il coinvolgimento del giocatore. L’obiettivo è rendere ogni azione significativa, con un impatto reale sugli eventi dell’avventura.
Chissà se i giocatori, soprattutto quelli che hanno giocato a The Witcher 3, non sentiranno la mancanza di un minigioco come il Gwent, che potrebbe servire a spezzare il ritmo del gameplay dalla trama principale. In ogni caso, si preannuncia come uno dei titoli più attesi!
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Implementare una cornea artificiale nell'occhio di una persona per guarirla dalla cecità. Nonostante possa sembrare…
E' dell'anno scorso la notizia della scoperta di 2024 YR4, un asteroide di 55 metri…
Netflix ha grandi piani per il celebre universo fantasy di "Le Cronache di Narnia". Dopo…
Il virus in questione utilizzerebbe lo stesso recettore umano del virus causa del Covid-19. Il…
"Dammi i soldi, giuro che ti ammazzo". Queste le parole con cui quattro giovani hanno…
La musica, in un modo o nell'altro, ci accomuna tutti. Uno studio condotto dai ricercatori…