In arrivo novità per quanto riguarda The Blood of Dawnwalker, action RPG dal tema dark fantasy, al cui progetto stanno lavorando gli ex sviluppatori di The Witcher 3. Tramite un post sul profilo ufficiale del gioco su X, infatti, è stata annunciata una live stream che presenterà alcuni aspetti importanti, tra cui uno spezzone di gameplay.
Il primo giorno dell’estate, il 21 giugno, riunitevi su Twitch per una livestream di circa 45 minuti:
Questo è ciò che recita il post pubblicato su X sul profilo ufficiale di The Blood of Dawnwalker. L’appuntamento, quindi, è per il 21 giugno.
In questo action RPG vestiremo i panni di Coen, un ragazzo che è stato trasformato in Dawnwalker, essere metà uomo e metà vampiro. Ci troviamo in Europa, nel XIV secolo, la peste sta decimando la popolazione e le guerre non sembrano fermarsi. Dovremo scegliere se schierarci a fianco dell’umanità o seguire i poteri oscuri per salvare la nostra famiglia. Le scelte saranno importanti e determineranno l’andamento del gioco in quello che dovrebbe essere un mondo semiaperto in cui si alterneranno in modo netto il giorno e la notte.
The Blood of Dawnwalker uscirà nel 2026 su PS5, Xbox Series X|S e PC e sarà il primo capitolo della serie targata Rebel Wolves e Bandai Namco.
Non ci resta che attendere il 21 giugno per scoprirne di più a riguardo.
Continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora per rimanere aggiornato su questa e su tutte le notizie provenienti dal mondo dei videogiochi.
Articolo di David Verticchio
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…
Abbiamo visto in anteprima Avatar: Fuoco e Cenere e siamo usciti dalla sala soddisfatti ed…
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…