L’acclamata serie con Jeremy Allen White tornerà a giugno in Italia per la seconda stagione su Disney+, dov’è tutt’ora possibile recuperare la prima stagione. The Bear, la serie prodotta da FX, è diventata una delle serie più interessanti e apprezzate del 2022.
La serie, per chi non lo sapesse, racconta la storia di un giovane chef, Carmen “Carmey” Berzatto, interpretato da Jeremy Allen White, che dopo la morte del fratello, torna a Chicago per gestire la paninoteca italiana di famiglia. Qui, Carmey deve confrontarsi con le difficoltà della vita quotidiana, con i rapporti familiari tesi e con un gruppo di cuochi molto scostanti. Il tutto mentre cerca di trasformare il negozio in un ristorante di successo, sperimentando nuove ricette e combinazioni.
La serie è stata diretta da Christopher Storer, che ha saputo trasformarla in un prodotto coinvolgente e appassionante. La bravura degli attori, tra cui Ebon Moss-Bachrach (Richard “Richie” Jerimovich), Ayo Edebiri (Sydney Adamu), Lionel Boyce (Marcus), Liza Colón-Zayas (Tina) e Abby Elliott (Natalie “Sugar” Berzatto), ha sicuramente contribuito a rendere la serie ancora più coinvolgente.
FX ha annunciato che la seconda stagione della serie The Bear sarà trasmessa a partire dal prossimo giugno, rilasciando inoltre il primo teaser della nuova stagione. Il trailer mostra la squadra di cuochi che si prepara all’apertura del nuovo ristorante, riagganciandosi alla fine della scorsa stagione. Nonostante sembri una semplice riapertura i creatori della serie sono stati chiari, difatti hanno dichiarato che: “Non è una riapertura, è una rinascita. È nella seconda stagione che lo show inizia veramente”. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi, due in più rispetto alla prima, e come suggeritoci dai producer, sarà incentrata sì sulla nuova riapertura ma anche e soprattutto sui personaggi e la loro storia.
La relazione tra i personaggi di Carmen e Sydney è stata un tema centrale della prima stagione di The Bear, e molti fan si sono chiesti se i due personaggi avrebbero continuato a coltivare un rapporto romantico nella stagione successiva. Tuttavia, i produttori della serie, parlando a Variety, hanno smentito queste voci, sottolineando che la relazione tra i due personaggi vuole incentrarsi esclusivamente su amicizia e collaborazione.
In definitiva, The Bear è una serie che merita sicuramente di essere vista, e la nuova stagione ci da un motivo in più per farlo. Di seguito vi lasciamo il teaser della seconda stagione:
Voi cosa ne pensate? Vedrete la nuova stagione di The Bear? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…