Tra i maggiori prodotti televisivi creati dal network FX, troviamo sicuramente ‘The Bear’. L’acclamato show televisivo che ha recentemente vinto numerosi premi durante l’ultima stagione degli Emmy Awards ha da poco iniziato le riprese della terza stagione, ma una sorpresa per i fan è stata recentemente annunciata…
Tra le maggiori sorprese presenti su Disney+ spicca proprio ‘The Bear’, show televisivo con protagonista Jeremy Allen White (Shameless). Lo show è riuscito a guadagnare numerosi premi e l’acclamazione del pubblico, tanto da ricevere un rinnovo per una terza stagione, le cui riprese sono da poco iniziate.
L’uscita per quest’ultima stagione è prevista per il prossimo giugno, ma una sorpresa che ha colpito i fan è arrivata recentemente. Infatti, come rivela in esclusiva il noto organo d’informazione statunitense Deadline, FX Network avrebbe rinnovato in segreto lo show televisivo per una quarta stagione. Inoltre, sembrerebbe che le riprese, che si stanno svolgendo in questo momento a Chicago, includerebbero anche gli episodi della futura quarta stagione.
La serie tv creata da Christopher Storer vede nel cast: Jeremy Allen White (Carmy Berzatto), Ebon Moss-Bachrach (Richie Jerimovich), Ayo Edebiri (Sydney Adamu), Lionel Boyce (Marcus), Liza Colón-Zayas (Tina), Abby Elliott (Natalie Berzatto), Bob Odenkirk e Will Poulter. In seguito vi rilasciamo la sinossi della serie tv targata FX Productions:
“Un giovane chef del mondo della cucina raffinata torna a Chicago per gestire la paninoteca italiana di famiglia dopo il suicidio del fratello maggiore, che ha lasciato debiti, una cucina fatiscente e una squadra indisciplinata”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Il metodo per prevedere le eruzioni dell'Etna, il vulcano più attivo in Europa, potrebbe essere…
I dati Istat continuano a sottolineare l'invecchiamento della popolazione. Oggi un italiano su quattro è…
Ha dell'incredibile la vicenda del 50enne tunisino, arrestato a Varese dopo essere appena uscito dal…
ARC Raiders è uno extraction-shooter in terza persona sviluppato da Embark Studios, lo stesso team…
Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l'iconica serie televisiva de…
In Italia, secondo i dati ISTAT prosegue il calo delle nascite. Nel 2024 ci sono…