Cinema & Serie TV

The Bear: iniziano le riprese della terza stagione

Finalmente le riprese della terza stagione della serie TV che racconta di Carmy (Jeremy Allen White) e la sua brigata di chef, sono iniziate.

La serie TV creata da Christopher Storer, agli Emmy ha dominato portando a casa 6 premi: miglior serie comedy; miglior attore protagonista in una serie comedy a Jeremy Allen White; miglior attrice non protagonista in una comedy a Ayo Edebiri; miglior attore non protagonista in una comedy a Ebon Moss-Bachrachmiglior sceneggiatura e miglior regia in una serie comedy a Christopher Storer.

Quello che sappiamo

La serie tv di Christopher Storer dovrebbe uscire a giugno 2024, almeno queste sono le voci che arrivano dagli Stati Uniti. Il format sarà lo stesso dell’ultima stagione, quindi 10 episodi; le puntate verranno rilasciate tutte in una volta. Al momento non sappiamo se ci saranno nuovi registi per i nuovi episodi, sicuramente Christopher Storer Joanna Calo lavoreranno di nuovo alla regia. Sempre la Calo, oltre occuparsi della regia, è sia produttrice esecutiva che sceneggiatrice.

Gli altri potenziali membri della squadra creativa potrebbero essere: Sofya Levitsky-Weitz, Karen Joseph Adcock, Catherine Schetina, Rene Gube e Stacy Osei-Kuffour.

Le parole di Jeremy Allen White, in una recente intervista per Variety

Jeremy Allen White ha spiegato di non aver ricevuto alcun copione: “So che a gennaio trascorrerò del tempo al fianco di famosi chef. Credo che ci sarà un menu fisso per il ristorante nella terza stagione. E so che inizierò a mettere insieme quel menù con alcuni professionisti. Per la prima stagione ci siamo preparati molto, ho frequentato una scuola di cucina e trascorso del tempo nei ristoranti. La seconda stagione, invece, era più relativa alla costruzione del locale: non c’era molto da cucinare”. ha detto. “La terza stagione ci riporterà in cucina, in quel crescendo d’ansia e tensione a cui The Bear ci ha abituati”.

Una piccola curiosità

Sapevate voi che The Bear era destinata ad una singola stagione? Infatti la serie non era stata inizialmente pensata per più stagioni, ma il grande successo arrivato dopo la prima ha dato il via al continuo della serie.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Vincenzo Costigliola

Articoli Recenti

  • Gaming

Apex Legends: Electronic Arts vede grandi possibilità per un film o serie TV

Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…

7 ore fa
  • Gaming

Mario Kart World: 5,63 milioni di copie vendute nel mese di lancio

Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…

8 ore fa
  • Attualità

Spotify: aumento dei prezzi in Europa!

Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…

8 ore fa
  • Attualità

Incidente sull’A1 tra Arezzo e Firenze provoca vittime e feriti

Una tragica mattinata sull’Autostrada del Sole ha sconvolto il Valdarno il 4 agosto, quando intorno…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Dragon Ball: venduta illustrazione di Toriyama a un prezzo da record

Dopo la morte nel 2024 di Akira Toriyama, storico mangaka e creatore di Dragon Ball,…

8 ore fa
  • Attualità

Un Artico che si scioglie: l’allarme arriva dalle Svalbard

Il cuore dell'inverno artico sta cambiando a ritmi allarmanti. Un recente studio pubblicato su Nature…

10 ore fa