Cinema & Serie TV

The Bear: iniziano le riprese della terza stagione

Finalmente le riprese della terza stagione della serie TV che racconta di Carmy (Jeremy Allen White) e la sua brigata di chef, sono iniziate.

La serie TV creata da Christopher Storer, agli Emmy ha dominato portando a casa 6 premi: miglior serie comedy; miglior attore protagonista in una serie comedy a Jeremy Allen White; miglior attrice non protagonista in una comedy a Ayo Edebiri; miglior attore non protagonista in una comedy a Ebon Moss-Bachrachmiglior sceneggiatura e miglior regia in una serie comedy a Christopher Storer.

Quello che sappiamo

La serie tv di Christopher Storer dovrebbe uscire a giugno 2024, almeno queste sono le voci che arrivano dagli Stati Uniti. Il format sarà lo stesso dell’ultima stagione, quindi 10 episodi; le puntate verranno rilasciate tutte in una volta. Al momento non sappiamo se ci saranno nuovi registi per i nuovi episodi, sicuramente Christopher Storer Joanna Calo lavoreranno di nuovo alla regia. Sempre la Calo, oltre occuparsi della regia, è sia produttrice esecutiva che sceneggiatrice.

Gli altri potenziali membri della squadra creativa potrebbero essere: Sofya Levitsky-Weitz, Karen Joseph Adcock, Catherine Schetina, Rene Gube e Stacy Osei-Kuffour.

Le parole di Jeremy Allen White, in una recente intervista per Variety

Jeremy Allen White ha spiegato di non aver ricevuto alcun copione: “So che a gennaio trascorrerò del tempo al fianco di famosi chef. Credo che ci sarà un menu fisso per il ristorante nella terza stagione. E so che inizierò a mettere insieme quel menù con alcuni professionisti. Per la prima stagione ci siamo preparati molto, ho frequentato una scuola di cucina e trascorso del tempo nei ristoranti. La seconda stagione, invece, era più relativa alla costruzione del locale: non c’era molto da cucinare”. ha detto. “La terza stagione ci riporterà in cucina, in quel crescendo d’ansia e tensione a cui The Bear ci ha abituati”.

Una piccola curiosità

Sapevate voi che The Bear era destinata ad una singola stagione? Infatti la serie non era stata inizialmente pensata per più stagioni, ma il grande successo arrivato dopo la prima ha dato il via al continuo della serie.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Vincenzo Costigliola

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

2 giorni fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

2 giorni fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

2 giorni fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

2 giorni fa