Il sequel di The Batman continua a suscitare grande attesa tra i fan, e nuove informazioni stanno emergendo mentre si avvicina il 2027, anno in cui il film dovrebbe finalmente arrivare nelle sale. Nonostante le riprese siano ancora lontane, ci sono stati alcuni sviluppi interessanti. Il titolo ufficiale del film, inizialmente previsto come The Batman – Part II, è stato recentemente modificato. Sul sito ufficiale spagnolo della Warner Bros., il sequel ora appare come “Film di Batman senza titolo“, suscitando speculazioni su quale direzione prenderà il progetto.
Il genere del film è stato classificato come Azione/Avventura/Fantascienza/Fantasy, mentre il primo come Azione/Avventura. L’inclusione del genere Fantasy suggerisce che il regista Matt Reeves potrebbe introdurre elementi più fantastici nell’universo di The Batman. Alcuni fan ipotizzano che ciò possa significare l’introduzione di villain iconici del DC Universe, come Clayface o Mr. Freeze, il cui potenziale legame con l’ambientazione invernale del film è stato recentemente speculato.
La produzione di The Batman 2 ha subito diversi ritardi. Il co-presidente dei DC Studios, James Gunn, ha dichiarato che il rinvio è dovuto al fatto che la sceneggiatura non era ancora pronta. Robert Pattinson, che tornerà nei panni di Bruce Wayne, ha recentemente espresso la sua eccitazione per il progetto, rivelando di essere finalmente a conoscenza della trama. Queste le sue parole: “Matt è uno scrittore molto attento… ma finalmente ora so di cosa si tratta. È molto bello e sono molto eccitato“.
Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti su The Batman 2. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Era nell'aria e adesso è ufficiale: il prossimo capitolo della saga di Battlefield si chiamerà…
Arrivano i primi dettagli sul nuovo film di Tim Burton: secondo quanto riportato da The…
Pokémon Friends è un nuovo gioco annunciato durante il Pokémon Presents odierno e già disponibile…
Un noto leaker ha fatto sapere che molto probabilmente la tanto attesa seconda espansione di…
Recenti dichiarazioni del CEO di Moon Studios, Thomas Mahler, sembravano aver indirizzato l'uscita di No…
Johnny Depp sta lavorando con il regista Ridley Scott per realizzare una graphic novel che…