Pochi giorni fa è uscito uno scoop riguardo al possibile abbandono di Matt Reeves per quel che riguarda la regia di The Batman II. Il rumor è stato poi smentito dal co-presidente dei DC Studios James Gunn, sempre attivo sui social.
Poche ore fa, un utente ha domandato sul profilo Threads di Gunn, se ci fossero “possibili sviluppi incoraggianti” in merito al sequel di The Batman. La risposta del regista di Superman non si è fatta attendere. Con un semplice “Si“, il co-leader del nuovo corso DCU ha riacceso le speranze dei fan.
Inizialmente Matt Reeves aveva pianificato una trilogia da scrivere e dirigere in prima persona, con il primo capitolo uscito nel 2022 e accolto con entusiasmo da critica e pubblico. Tuttavia, ritardi produttivi e impegni sovrapposti hanno complicato i piani. Le nuove riprese, fissate per marzo 2026, lasciano comunque spazio per rispettare l’uscita prevista il 1° ottobre 2027.
Il cast vedrà il ritorno di Robert Pattinson come Batman, affiancato da Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Jim Gordon) e Colin Farrell (Pinguino). La sceneggiatura è firmata da Matt Reeves e Mattson Tomlin, ma secondo l’insider Jeff Sneider, solo Pattinson ha avuto accesso alla versione completa.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…