Matt Reeves ha svelato nuove informazioni riguardo la trama di The Batman 2. Il sequel del primo capitolo con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro sarà nuovamente un thriller, con un caso misterioso da risolvere. I fan hanno già iniziato a speculare su chi sarà il villain principale.
Durante un’intervista con SFX Magazine, Matt Reeves ha spiegato che in The Batman 2, vedremo ancora una volta il Crociato Incappucciato alle prese con un mistero da risolvere. Anche questo film avrà i tratti di un thriller psicologico a tinte noir, come il precedente.
Il regista ha condiviso solo alcuni dettagli per evitare di svelare troppo: “Abbiamo condiviso la sceneggiatura con la DC e loro sono super eccitati”, ha dichiarato alla rivista. “Approfondirà la storia epica della corruzione più profonda e si spingerà in luoghi che Bruce Wayne non poteva nemmeno prevedere nel primo film. I semi di ciò che sta accadendo sono tutti nel primo film e si espande in un modo che vi mostrerà aspetti del personaggio che non avete mai visto. Batman lotta costantemente contro queste forze. Ma queste forze non possono essere completamente esorcizzate. Il prossimo film approfondirà questo aspetto”.
I fan stanno speculando sui possibili villain e molti indizi puntano alla Corte dei Gufi, un gruppo che rappresenta l’élite di Gotham, che controlla la città e ne gestisce tutte le dinamiche. La Corte dei Gufi fece il suo esordio nella run a fumetti The New 52, iniziata nel 2011.
Se questa speculazione si rivelasse corretta, sarebbe il primo esordio cinematografico per la Corte dei Gufi. Finora, l’unica apparizione del gruppo è stata nella serie TV Gotham (di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione).
Le riprese di The Batman 2 inizieranno all’inizio del 2025, mentre la data d’uscita è fissata al 1° ottobre 2026. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…