Dopo il clamoroso successo di “Spider-Man No Way Home” (trovate qui la nostra recensione) e la presenza dei vecchi Spidey, i fan hanno chiesto a gran voce un terzo capitolo di “The Amazing Spider-Man”. Sony prende nota della richiesta dei fan e lo comunica su Twitter.
Dopo l’apparizione di Tobey Maguire e Andrew Garfield in “Spider-Man No Way Home”, il pubblico ha chiesto a gran voce un terzo capitolo con protagonista quest’ultimo. Quale migliore piattaforma se non Twitter per poter chiedere a gran voce un sequel delle pellicole dirette da Marc Webb? Infatti dopo che l’hashtag #MakeTASM3 è diventato virale, è arrivata la risposta da parte di Sony attraverso un tweet.
Il profilo social della major, attraverso la condivisione di un extra dell’ultimo film di Spider-Man intitolato “The Amazing Peter #3”, oltre a celebrare la versione del personaggio interpretata da Andrew Garfield, è possibile leggere:
The Amazing Peter #3!
(Nota: Sì, abbiamo visto l’hashtag. No, non siamo noi a decidere quali sono i film che vengono prodotti. Siamo solo il team social
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…