di Gabriele Di Nuovo
Dopo il clamoroso successo di “Spider-Man No Way Home” (trovate qui la nostra recensione) e la presenza dei vecchi Spidey, i fan hanno chiesto a gran voce un terzo capitolo di “The Amazing Spider-Man”. Sony prende nota della richiesta dei fan e lo comunica su Twitter.
Dopo l’apparizione di Tobey Maguire e Andrew Garfield in “Spider-Man No Way Home”, il pubblico ha chiesto a gran voce un terzo capitolo con protagonista quest’ultimo. Quale migliore piattaforma se non Twitter per poter chiedere a gran voce un sequel delle pellicole dirette da Marc Webb? Infatti dopo che l’hashtag #MakeTASM3 è diventato virale, è arrivata la risposta da parte di Sony attraverso un tweet.
The Amazing Peter #3!
(Note: Yes, we’ve seen the hashtag. No, we don’t decide which movies get made. We’re just the social team ?)#SpiderManNoWayHome is now on Digital, and coming to 4K UHD and Blu-ray on April 12: https://t.co/unUkX9ceZc pic.twitter.com/TCsyk7swLC
— Sony (@Sony) March 22, 2022
Il profilo social della major, attraverso la condivisione di un extra dell’ultimo film di Spider-Man intitolato “The Amazing Peter #3”, oltre a celebrare la versione del personaggio interpretata da Andrew Garfield, è possibile leggere:
The Amazing Peter #3!
(Nota: Sì, abbiamo visto l’hashtag. No, non siamo noi a decidere quali sono i film che vengono prodotti. Siamo solo il team social
© RIPRODUZIONE RISERVATA