Rilasciato attraverso i canali social di Sony Pictures Entertainment, è arrivato il primo trailer ufficiale di “Thanksgiving”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva il 17 novembre 2023 nei cinema statunitensi, mentre una data d’uscita per l’Italia è ancora da stabilire…
“Non ci saranno più avanzi“. Con questa incisiva apertura, il regista e attore Eli Roth ci introduce alla sua più recente produzione horror. E in un periodo in cui il Natale è stato sfruttato fino all’osso con pessime parodie dell’horror che dipingevano la festività in rosso sangue, con mostri assassini e serial killer, Hollywood si spinge ora oltre, portando sul grande schermo l’evento per eccellenza negli Stati Uniti: il Giorno del ringraziamento.
Dopo una tragica rivolta durante il Black Friday, un enigmatico assassino, ispirato dal Giorno del ringraziamento, getta Plymouth, Massachusetts, la culla di questa festività, nell’orrore. Cominciando a prendere di mira gli abitanti uno dopo l’altro, ciò che inizialmente sembrano essere omicidi casuali per vendetta presto si rivelano essere parte di un piano più oscuro. La piccola città si ritrova così in preda al terrore mentre il misterioso assassino continua a diffondere il panico, mettendo il Giorno del ringraziamento sotto una luce inquietante e macabra.
La pellicola diretta Eli Roth da vede nel cast: Patrick Dempsey, Addison Rae, Jalen Thomas Brooks, Nell Verlaque, Milo Manheim, Gabriel Davenport, Tomaso Sanelli, Jenna Warren e Gina Gershon. In seguito vi rilasciamo la sinossi:
Dopo una rivolta del Black Friday finita in tragedia, un misterioso assassino ispirato al Giorno del Ringraziamento terrorizza Plymouth, Massachusetts – il luogo di nascita della famigerata festa.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…