di Steven Callea
il 21 febbraio è stato il giorno dell’uscita di Terminator: Dark Fate – Defiance, strategico in tempo reale ispirato alla celebre saga fantascientifica, pubblicato da Slitherine. Sapevate però che quasi due anni fa uno studio italiano ha pubblicato un teaser trailer di un altro videogioco dedicato al franchise? Ebbene si, e sembra proprio che lo rivedremo presto.
Made in Italy
Il Nacon Connect 2024, che si terrà il 29 febbraio alle ore 19 italiane e avrà una durata di circa mezz’ora, sarà l’occasione in cui diversi team potranno mostrare al pubblico i propri progetti in uscita. Tra i team coinvolti, Nacon Studio Milan sta lavorando ad un gioco survival open world di Terminator, che sarà svelato con un lungo gameplay durante l’evento.
“Terminator Survival Project“, questo è il nome provvisorio che appare nel primo teaser trailer pubblicato nel luglio 2022, è ambientato tra gli eventi del Giorno del Giudizio e la formazione della resistenza guidata da John Connor, dove un gruppo di umani sopravvissuti lotta contro il dominio dei cyborg.
Dopo due anni di sviluppo è probabile che il gioco sia quasi del tutto alla fase definitiva. Sebbene non vi sia ancora una data d’uscita ufficiale, riteniamo concreta la possibilità di vederlo sugli scaffali nel corso di quest’anno. Non ci resta che seguire l’evento sopracitato. “Hasta la vista, baby!“.
"Exciting news! ? Nacon Connect returns for its 2024 edition!
Join us live on Feb 29 at 7pm CET on YouTube Premiere and the Nacon Twitch channel. Get ready for updates on our 2024 projects, plus a few surprises! Don't miss out ?️?
– see you there! #NaconConnect pic.twitter.com/CVicurZ9Qv
— Nacon (@Nacon) February 19, 2024
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- In arrivo la Fallout S.P.E.C.I.A.L. Anthology!
- Hellblade: Senua’s Sacrifice, un viaggio nella mente di Senua
- Pokémon Presents: in arrivo l’evento, già annunciata la data!
© RIPRODUZIONE RISERVATA