fbpx Teramo: tiene a letto il cadavere della madre e ne nasconde l'odore con delle saponette
Attualità

Teramo: tiene a letto il cadavere della madre e ne nasconde l’odore con delle saponette

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Il cadavere di una donna di 76 anni in avanzato stato di decomposizione è stato trovato in un appartamento a Teramo. L’anziana, morta già da un mese, sarebbe stata avvolta con coperte e saponette dalla figlia per poterne nascondere l’odore.

Il cadavere coperto dalle saponette

La 76enne viveva da sempre con la figlia di 43 anni. Proprio quest’ultima, in seguito al decesso della madre, avrebbe tentato di limitarne la decomposizione attraverso delle vecchie coperte di lana e diverse saponette infilate a strati tra le varie trapunte. Questo è quello che hanno trovato i carabinieri, infatti, quando sono entrati nell’appartamento. A segnalare che qualcosa non andasse sono stati i vicini di casa, questo per l’odore assolutamente nauseabondo che aleggiava nell’intera scalinata del condominio. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, entrambe le donne avrebbero vissuto in un contesto famigliare molto difficile, con in passato dei ricoveri in psichiatria.

Il ricovero della figlia

Il corpo della madre è stato trovato nell’appartamento il 21 luglio. La figlia avrebbe abbandonato la casa dopo aver sentito i vicini sostenere che avrebbero chiamato la polizia per capire da dove provenisse il cattivo odore nel palazzo. La donna si sarebbe quindi allontanata da casa prendendo un treno fino a Giulianova. Solo qualche ora dopo avrebbe contattato le forze dell’ordine dicendo però che si trovava a Teramo. Rintracciata nella cittadina costiera, si troverebbe al momento ricoverata in Psichiatria all’ospedale Mazzini. Ai medici avrebbe sostenuto di essere dispiaciuta per l’accaduto e ai carabinieri avrebbe parlato di una caduta in bagno della madre. Per gli inquirenti al momento l’ipotesi più attendibile è che la 76enne possa aver avuto un malore in bagno e sia stata portata dalla figlia sul letto. La Procura ha aperto un fascicolo per occultamento di cadavere essendo avvenuto un mese fa.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi