fbpx La teoria shock di alcuni ricercatori di Harvard: "Gli alieni sono tra noi"
Attualità

La teoria shock di alcuni ricercatori di Harvard: “Gli alieni sono tra noi”

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

Il dilemma sulla presenza di vita nell’universo oltre a quella sul nostro pianeta affascina da millenni la nostra razza. Negli ultimi decenni le teorie e i presunti avvistamenti UFO si sono moltiplicati a dismisura. Tuttavia questa volta l’autorità che parla di alieni è piuttosto importante e da non sottovalutare. Un recente articolo firmato da alcuni ricercatori di Harvard e della Montana Technological University, sostiene infatti che sulla Terra potrebbe esserci “una forma residua” di una antica civiltà non terrestre.

Gli alieni vivono tra noi?

Secondo lo studio, forme di vita extra terrestri estremamente avanzate potrebbero vivere tra di noi, o meglio vicino a noi. Si nasconderebbero infatti nel sottosuolo terrestre e sulla Luna. Lo studio non esclude comunque che possano anche celarsi sotto mentite spoglie tra gli umani. Gli studiosi sanno benissimo che il loro studio non verrà preso sul serio dal resto della comunità scientifica e dall’opinione pubblica, tuttavia, nonostante lo scetticismo che incontrerà, invitano tutti a tenerlo in considerazione e a non sottovalutarlo.

Il loro invito è stato esteso anche al governo americano, da sempre uno dei più interessati al fenomeno. E voi che ne pensate? Davvero gli alieni si nascondono tra di noi? Se anche esponenti della comunità scientifica di questa importanza si espongono in tal modo, siamo davvero vicini ad una svolta in tal senso?

Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Articolo di Pietro Magnani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi