di Erik Veronese
La saga di Tekken è una delle serie picchiaduro più apprezzate di sempre. Il celebre franchise di Bandai Namco è pronto ad accogliere Tekken 8, il prossimo capitolo della saga di cui non abbiamo ancora molte informazioni. Oltre ad aver visto diversi trailer di presentazione con protagonisti alcuni personaggi che andranno a comporre il roster di questo nuovo titolo, sappiamo che Tekken 8 avrà un gameplay più esplosivo e votato all’attacco rispetto ai suoi predecessori. Al momento, non è ancora stata annunciata alcuna data di lancio, che però potrebbe essere trapelata in rete.
Tekken 8 uscirà a gennaio?
Stando ad un leak emerso in rete nelle scorse ore, il lancio di Tekken 8 potrebbe essere molto più vicino del previso. Secondo quanto accennato da Aggiornamenti Lumia, account X specializzato in datamining sulla banca dati dello store ufficiale Microsoft, sul noto social network, il prossimo capitolo della serie farà la sua comparsa sugli scaffali il 26 gennaio 2024. Ovviamente si tratta di un leak, ma non sembra così improbabile vedere Tekken 8 sul mercato nei primissimi mesi del prossimo anno, visto lo stato avanzato in cui si trova il titolo.
Al momento questa rimane una voce di corridoio, che però potrebbe essere confermata già questa sera. Oggi, infatti, 22 agosto, andrà in onda la Opening Night della Gamescom 2023, dove presenzierà anche il picchiaduro Bandai Namco. È possibile, quindi, che già in serata questa notizia venga smentita o confermata dalla stessa software house. Non ci resta dunque che aspettare notizie ufficiali dall’azienda nipponica. Vi ricordiamo che Tekken 8 uscirà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.
Tekken 8: January 26, 2024 pic.twitter.com/C5B7igLhMZ
— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) August 22, 2023
Voi cosa ne pensate? La Gamescom ci rivelerà la data di lancio del titolo? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- “Cult of the Lamb”: da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento del titolo
- Armored Core VI: Fires of Rubicon: lista dei trofei e modalità foto
© RIPRODUZIONE RISERVATA