di Giulia La Monica
A 7 anni dall’uscita dell’ultimo capitolo, la serie picchiaduro più famosa di sempre torna a sorprenderci con il nuovo capitolo, ovvero Tekken 8, introducendo meccaniche e grafiche tutte da scoprire, illustrateci sul sito di Bandai Namco. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e a visionare il trailer di lancio.
Tekken 8: cosa c’è di nuovo?
In questo nuovo Tekken sono state inserite diverse novità, di seguito trovate elencate alcune di queste.
- Tekken 8 continua la drammatica saga delle linee di sangue Mishima e Kazama e le loro sfide di rancore padre-figlio che scuotono il mondo. In questo ultimo capitolo, però, Jin Kazama sfiderà il suo destino mentre affronta suo padre Kazuya Mishima causando guerra e distruzione in tutto il mondo.
- L’ultimo capitolo della serie introduce una meccanica di gioco completamente nuova chiamata “Heat System”. In sostanza, offre ai giocatori la possibilità di sfruttare l’aggressività come tattica e incorporare attacchi offensivi nel loro stile di gioco; il tutto avviene con movimenti speciali e abilità del personaggio basate sulle caratteristiche uniche di ciascun combattente.
- Nella nuova modalità per giocatore singolo “Arcade Quest”, i giocatori possono creare il proprio avatar e conquistare i loro rivali in una varietà di arcade diversi. Questa modalità serve come introduzione al gameplay di Tekken 8. Ciò consente ai giocatori di acquisire conoscenze di base, imparare tecniche pratiche e godersi una trama unica e battaglie diverse dalle partite normali.
- Sono disponibili molteplici opzioni di personalizzazione come “corpo intero”, “testa”, “occhiali”, “parte superiore del corpo” e “parte inferiore del corpo”, “scarpe” e due tipi di accessori e molto altro. Potete cambiare dinamicamente il colore di ogni parte insieme alle dimensioni e alla posizione degli accessori. La personalizzazione dell’avatar è un nuovo elemento introdotto in Tekken 8. Gli avatar possono essere personalizzati e utilizzati in modalità come Arcade Quest.
Infine, vi alleghiamo il link del sito della Bandai, in modo da poter vedere tutti i personaggi e leggere le loro storie qui.
Se siete interessati al mondo videoludico e a tanto altro, continuate a seguire Nasce Cresce Ignora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA