di Emanuel Branca
Ted Lasso si prepara per sbarcare nuovamente su Apple TV+. La serie statunitense si è guadagnata rapidamente il consenso degli spettatori; infatti, grazie alle prime due stagioni la serie può vantare di essere la comedy esordiente più nominata e premiata agli Emmy, Pertanto, le aspettative per la terza stagione sono molto alte. La piattaforma streaming ha rilasciato il primo teaser trailer italiano svelando anche alcuni dettagli di trama e la data d’uscita della terza stagione.
Ted Lasso: ecco il primo teaser trailer italiano
Protagonista assoluta delle prime due stagioni e anche del teaser trailer è la parola-motto “Believe”. Il foglio appeso sul muro da Ted Lasso nel primo episodio della serie, viene strappato nell’ultima puntata della seconda stagione; i protagonisti decidono quindi di scriverne un altro da appendere nella propria parte personale dello spogliatoio. Il trailer ci svela inoltre l’esatta data d’uscita del primo dei dodici episodi della terza stagione, ovvero il 15 Marzo 2023; la serie poi proseguirà con un episodio a settimana fino al 31 Maggio.
Di seguito il video del teaser trailer:
Cast e trama
La trama della serie pluripremiata ci racconta di Ted Lasso, coach di football americano che viene inaspettatamente assunto da Rebecca Welton, presidente del club di calcio AFC Richmond, come allenatore. Pur non intendendosene di calcio, Ted decide di accettare l’incarico e si trasferisce a Londra. Sebbene all’inizio non sia visto di buon occhio, il nostro protagonista riesce a guadagnarsi la fiducia dei giocatori.
Ted Lasso è stata creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis. Nel cast troviamo nelle vesti di protagonista Jason Sudeikis seguito da: Hannah Waddingham (Rebecca Welton), Jeremy Swift (Leslie Higgins), Phil Dunster (Jamie Tartt), Brett Goldstein (Roy Kent), Brendan Hunt (Coach Beard), Nick Mohammed (Nathan “Nate” Shelley), Juno Temple (Keeley Jones), Sarah Niles (Sharon Fieldstone) e molti altri…
Per rimanere sempre informati sul mondo del cinema vi invitiamo a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA