Avere fede a volte ripaga. Dopo un lungo periodo di rumor sulla possibile quarta stagione di Ted Lasso, la piattaforma di streaming Apple TV+ decide di rompere il silenzio sulla serie sul calcio più amata.
Apple TV+ ha ufficialmente dato il via libera alla quarta stagione di Ted Lasso, annunciando che Jason Sudeikis tornerà sia come protagonista che come produttore esecutivo. Lasciando spazio alle voci di corridoio, si parla del ritorno di Juno Temple, che interpreta Keeley nelle precedenti tre stagioni.
Oltre a questo, si parla anche del ritorno di Hannah Weddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift rispettivamente come Rebecca, Roy e Leslie. Secondo le prime anticipazioni, il primo episodio verrà girato in Kansas, prima del ritorno di Ted Lasso nel Regno Unito. Il casting per i nuovi ruoli dovrebbe iniziare in estate, con luglio previsto come mese di inizio produzione. Nuovi volti nel team di produzione vedono Jack Burditt, produttore di serie come Modern Family, entrare come nuovo produttore esecutivo.
Jason Sudeikis ha affermato “Nella quarta stagione, l’AFC Richmond imparerà a saltare prima di guardare. E scopriranno che, indipendentemente da dove atterreranno, quello sarà l’unico posto in cui dovrebbero essere” in una recente dichiarazione. I dati dunque per ora sono pochi, ma anche solo ricominciare dal cartellone giallo con scritto in blu BELIEVE! è significativo.
Naturalmente, l’uscita dei nuovi episodi è un dettaglio non ancora condiviso, e forse negli studios di Apple è soltanto una proiezione incerta, lontana dal poter essere rilasciata. Nel mentre che aspettiamo ulteriori notizie, possiamo già saltare di gioia per il ritorno del coach più amato dello streaming.
Voi siete felici della notizia? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…