di Redazione NCI
Disney è al lavoro su un nuovo adattamento live-action di Rapunzel, il celebre classico d’animazione del 2010, e i rumor sulla scelta del cast stanno catturando l’attenzione dei fan. Tra i nomi più chiacchierati, spicca quello di Taylor Swift, che potrebbe interpretare la principessa dai lunghi capelli dorati.
Taylor Swift come Rapunzel e i dettagli del live-action
Michael Gracey, noto per il successo di The Greatest Showman, dirigerà il progetto, mentre il mistero avvolge ancora la scelta dell’attrice protagonista. Secondo l’insider MyTimeToShineHello, la vincitrice di 14 Grammy Awards sarebbe tra le principali candidate per il ruolo di Rapunzel. Nonostante manchino conferme ufficiali, questa possibilità sta già alimentando grandi aspettative.
Swift, oltre a essere una delle artiste più influenti al mondo, ha già avuto esperienze cinematografiche in pellicole come Valentine’s Day, Cats e Amsterdam.
Taylor Swift è stata più volte associata a grandi produzioni cinematografiche. In passato, alcuni rumor la indicavano come possibile interprete di Dazzler nell’universo Marvel. Più di recente, il suo nome era stato accostato al ruolo di Lady Deadpool in Deadpool 3, poi assegnato a Blake Lively.
Nel frattempo, altre speculazioni coinvolgono attrici come Florence Pugh per lo stesso ruolo, mentre per il personaggio di Madre Gothel si fanno i nomi di Kathryn Hahn, Jennifer Lopez e Demi Moore.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
© RIPRODUZIONE RISERVATA