Cinema & Serie TV

Taylor Swift apparirà in Deadpool 3? Ecco la teoria dei fan

Deadpool 3 in questi mesi è stato oggetto di molte supposizioni da parte dei fan, tra cui una teoria secondo cui Taylor Swift potrebbe fare un cameo nel film!

Stessa stanza?

La teoria secondo cui Taylor Swift potrebbe apparire nel prossimo capitolo della saga di Deadpool è nata da una serie di indizi e incontri recenti che hanno scatenato una speculazione sfrenata tra i fan. Uno dei momenti chiave di questa teoria risale a settembre 2022, quando Ryan Reynolds, l’attore che interpreta Deadpool, condivise il teaser di annuncio per il terzo film della serie. I fan notarono subito che il trailer era girato nella stessa casa in cui Taylor Swift aveva registrato il suo cortometraggio “All Too Well”, pubblicato nel novembre 2021 come parte del suo album “Red (Taylor’s Version)”. La somiglianza tra i mobili presenti nella casa, come il divano con la libreria e la scala sullo sfondo, la carta da parati e il frigorifero, con quelli presenti nel video musicale di Swift, ha portato molti a pensare che ci fosse qualcosa di più di una semplice coincidenza.

Inoltre, va notato che Taylor Swift è da tempo amica della moglie di Ryan Reynolds, Blake Lively, che ha persino diretto il video musicale di Swift “I Bet You Think About Me”. Questi legami personali hanno ulteriormente alimentato le speranze dei fan che Swift potesse apparire nel film. Tuttavia, a novembre 2022, Ryan Reynolds ha dissipato alcuni dubbi in un’intervista con ET, dichiarando che la scelta della location era dovuta principalmente a motivi di produzione, e non necessariamente un’indicazione che Taylor Swift sarebbe apparsa nel film. Nonostante ciò, Reynolds ha espresso il suo entusiasmo riguardo a un possibile coinvolgimento della pop star, affermando: “Sarei disposto a fare qualsiasi cosa per quella donna. È un genio”.

Avvistati ad un partita di football

La speculazione ha avuto una nuova spinta nel settembre 2023 quando Taylor Swift è stata vista in compagnia di Ryan Reynolds, Blake Lively e Hugh Jackman durante una partita di football tra i Kansas City Chiefs e i New York Jets. Tuttavia, al momento non c’è alcuna conferma ufficiale che Taylor Swift apparirà in Deadpool 3. Le parole del regista del film, Shawn Levy, hanno aggiunto un elemento di incertezza, poiché ha dichiarato che alcune delle voci circolate su potenziali attori e cantanti nel film sono vere, mentre altre sono false.

Deadpool 3 è attualmente in pausa a causa dello sciopero SAG-AFTRA in corso, ma è prevista la sua uscita nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

Alberto Giacobbe

Articoli Recenti

  • Sport

Rabiot, chi troppo vuole… va a Marsiglia!

Manca davvero poco, e poi Adrien Rabiot potrà definirsi ufficialmente un giocatore dell'Olympique de Marseille.…

6 ore fa
  • Sport

San Siro, il punto sul nuovo stadio di Inter e Milan

Il tema del nuovo stadio a Milano è attualità da ormai qualche anno. L'iconico stadio…

6 ore fa
  • Gaming

Black Myth: Wukong domina le vendite su PlayStation Store

L'ascesa di Black Myth: Wukong continua. Come potevamo immaginare dopo il sold out di PS5…

6 ore fa
  • Sport

Ronaldo e Messi fuori dal pallone d’oro: com’era il mondo l’ultima volta?

Qualche giorno fa la rivista francese France Football ha pubblicato la lista dei 30 candidati…

6 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2 avrà 2 schermi?

Ancora una volta si torna a parlare di Nintendo Switch, ancora una volta in maniera…

6 ore fa
  • Gaming

Concord: il flop di Sony potrebbe tornare presto?

Nonostante il grande fallimento di Concord, gioco esclusiva Sony durato appena meno di mese, il…

6 ore fa