fbpx Tavullia: getta nella spazzatura per errore mille euro conservati in un libro, ritrovati in discarica
Attualità

Tavullia: getta nella spazzatura per errore mille euro conservati in un libro, ritrovati in discarica

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in casa quando per errore ha gettato nella spazzatura un vecchio volume in cui non ricordava di aver nascosto dei soldi: ben mille euro!

I mille euro nascosti fra le pagine

La pensionata, senza ricordarsi minimamente di aver nascosto ben mille euro fra le pagine del libro lo ha gettato via. Il volume è finito quindi fra i rifiuti destinati alla discarica. Solo grazie al tempestivo intervento del personale del centro rifiuti è stato possibili recuperare il denaro. I soldi messi al suo interno erano stati proprio dimenticati, infatti è stato solo dopo aver ultimato le puilizie che la donna ha realizzato l’errore commesso.

Il ritrovamento del denaro

La donna si è immediatamente recata precco il centro raccolta rifiuti di Tavullia, sperando ci fosse ancora modo di recuperare il materiale gettato per sbaglio. Grazie alla tempestività della segnalazione e alla collaborazione messa in campo da parte di tutti gli operatori del centro di smaltimento rifiuti, il denaro è stato ritrovato. Il libro è stato trovato appena in tempo, prima che finisse definitivamente distrutto o compattato. Una volta recuperato sono saltate fuori proprio le banconote: mille euro in contanti ottimamente conservati all’interno del libro. La donna ha potuto riavere indietro il suo denaro, la vicenda si è conclusa quindi nel migliore dei modi.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi