di Simone Merlo
Durante l’ultimo meeting con gli azionisti, Take-Two Interactive ha svelato i propri progetti futuri in ambito gaming. Hanno confermato che sono previsti dei sequel, per le loro etichette più importanti, che verranno pubblicato nei seguenti mesi.
Era già da mesi che girava voce di alcuni possibili seguiti per dei titoli dell’azienda americana. Le recenti parole di Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, hanno confermato le indiscrezioni.
“Abbiamo la pipeline più solida e diversificata nella storia della nostra azienda, composta da nuove proprietà intellettuali, ed anche sequel di molti dei nostri amati franchise. Non vediamo l’ora di offrire molti di questi titoli nei prossimi mesi e oltre”. Queste sono state, in breve, le parole che il CEO Take-Two ha rivolto ai propri investitori.
Quali sono i giochi su cui Take-Two vuole lavorare?
Dopo le dichiarazioni, precedentemente riportate, sappiamo che sono state mostrate delle slide. Queste riportavano dei titoli di Take-Two, i quali sarebbero i più papabili per avere un sequel. Tra tutti sono apparsi nomi della portata di: L.A. Noire, Max Payne 3 e Midnight Club. Non c’è ombra del gioco Bully (Canis Canem Edit). Nonostante il famoso leaker Tom Henderson, di solito leaker tra i più affidabili, aveva affermato che Rockstar Games stesse lavorando dietro le quinte a Bully 2. Per ora resta ancora un mistero in quanto si pensa ci sia la massima segretezza riguardo questo progetto.
Al momento le conferme sono solo sulla parola. Non sappiamo quali saranno i titoli coinvolti ne quando questi troveranno un compimento. L’unica novità è che la casa americana sta avendo un occhio di riguardo per dei possibili seguiti verso i suoi titoli più famosi.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
di Simone Merlo
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
© RIPRODUZIONE RISERVATA