Take Two Interactive è una delle più grandi aziende del settore dei videogiochi, e attualmente possiede alcune delle software più famose al mondo, tra cui Rockstar Games. Inizialmente la compagnia è stata fondata il 30 settembre 1993 da Ryan Grant e, nel giro di pochi anni, ha raggiunto traguardi incredibili. Adesso, sembrano esserci importanti novità in arrivo: qui di seguito, ve ne parliamo.
Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Take Two Interactive ha annunciato l’arrivo di tutta una serie di nuovi contenuti; e tra quelli citati, spiccano sicuramente le otto remastered previste per il futuro. Al momento non sappiamo con certezza quali titoli verranno rimodernati, ma la community mondiale ha già avanzato alcune ipotesi.
Tra i più rumoreggiati ci sono GTA IV e il primo Red Dead Redemption. Inoltre, l’anno prossimo, GTA IV festeggerà il quindicesimo anniversario dalla pubblicazione, ed è proprio in questa occasione che potremmo rivedere Niko Bellic in una veste totalmente rinnovata. Infine, sempre stando al report della compagnia, sono stati confermati alcuni titoli previsti per l’anno prossimo. Qui sotto vi riportiamo l’elenco completo:
Per ora, questo è tutto ciò che sappiamo; se ci saranno altre novità al riguardo, non mancheremo nel riportarlo. Cosa ne pensate di questi titoli in arrivo?
Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
LEGO ha annunciato al mondo il sistema Smart Play, una delle innovazioni più incredibili e…
Sony e Honda hanno creato una PlayStation-Auto, integrando tutte le caratteristiche della console nell'auto Afeela…
Clair Obscur: Expedition 33 è pieno di segreti da scoprire, e un appassionato ha spulciato…
La Disney potrebbe finalmente ampliare gli elementi introdotti in The Acolyte per un nuovo progetto…
La nostra vita, ultimamente, è circondata da notizie che hanno come sfondo la vita di…
Un uomo, un 46enne italiano, è stato arrestato in flagranza di reato dagli agenti di…