Sylvester Stallone ha annunciato, con un post pubblicato sui social, l’inizio delle riprese della Stagione 2 di Tulsa King, la serie targata Paramount+ dove è il protagonista.
La serie Tulsa King, ideata da Taylor Sheridan, parla di un capo mafia di New York, interpretato da Stallone, che si trasferisce a Tulsa in Oklahoma. Grazie al grande successo ottenuto dalla prima stagione, Paramount+ ha deciso di rinnovare la serie. Infatti il capo di Paramount+, Chris McCarthy, ha detto che lo studio ha dato il via libera subito alla seconda stagione, dopo che la prima ha “frantumato i record”. Adesso sono iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione.
Stallone sarà di nuovo Dwight “il Generale” Manfredi. Con lui torneranno Terence Winter come sceneggiatore e produttore esecutivo e anche Craig Zisk come regista. Inoltre le riprese della seconda stagione si svolgeranno a Tulsa e ad Atlanta. Tra gli altri attori del cast ci sono Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza e Jay Will. Tornano anche le star ricorrenti della prima stagione come Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino. Ancora non si sa quale potrebbe essere la data di uscita, tuttavia sappiamo che il lavoro è già iniziato.
La storia di Tulsa King gira intorno al boss mafioso Dwight “The General” Manfredi, il quale è appena uscito dalla prigione dopo 25 anni. Manfredi però viene inviato da New York a Tulsa, in Oklahoma, per iniziare a creare delle imprese criminali. Il boss quando capisce di non poter contare sulla sua famiglia mafiosa comincia a creare una nuova squadra criminale.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…