Sylvester Stallone ha annunciato, con un post pubblicato sui social, l’inizio delle riprese della Stagione 2 di Tulsa King, la serie targata Paramount+ dove è il protagonista.
La serie Tulsa King, ideata da Taylor Sheridan, parla di un capo mafia di New York, interpretato da Stallone, che si trasferisce a Tulsa in Oklahoma. Grazie al grande successo ottenuto dalla prima stagione, Paramount+ ha deciso di rinnovare la serie. Infatti il capo di Paramount+, Chris McCarthy, ha detto che lo studio ha dato il via libera subito alla seconda stagione, dopo che la prima ha “frantumato i record”. Adesso sono iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione.
Stallone sarà di nuovo Dwight “il Generale” Manfredi. Con lui torneranno Terence Winter come sceneggiatore e produttore esecutivo e anche Craig Zisk come regista. Inoltre le riprese della seconda stagione si svolgeranno a Tulsa e ad Atlanta. Tra gli altri attori del cast ci sono Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza e Jay Will. Tornano anche le star ricorrenti della prima stagione come Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino. Ancora non si sa quale potrebbe essere la data di uscita, tuttavia sappiamo che il lavoro è già iniziato.
La storia di Tulsa King gira intorno al boss mafioso Dwight “The General” Manfredi, il quale è appena uscito dalla prigione dopo 25 anni. Manfredi però viene inviato da New York a Tulsa, in Oklahoma, per iniziare a creare delle imprese criminali. Il boss quando capisce di non poter contare sulla sua famiglia mafiosa comincia a creare una nuova squadra criminale.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Il 15 aprile 2025 è uscito su Disney+ l’ultimo episodio della nuova serie Marvel Daredevil:…
L'ultima patch di Baldur's Gate 3 è finalmente disponibile, segnando la fine del supporto al…
Predecessor, è un MOBA 3D sviluppato da Omeda Studios in terza persona che sta facendo parlare…
I videogiochi hanno sempre avuto una brutta nomea quando si parla di adattamenti cinematografici. E…
Finalmente il nuovo film diretto da Ari Aster e con protagonista Joaquin Phoenix, Eddington, ha…
In questi giorni la signora Carmela si è recata dal suo medico di base per…