di Redazione Network NCI
Sydney Sweeney si è detta entusiasta all’idea di affiancare Margot Robbie in un eventuale sequel di Barbie. L’attrice ha rivelato che, se le proponessero una parte nel film, non ci penserebbe due volte ad accettare, dichiarandosi una grande fan della protagonista del primo capitolo.
A due anni di distanza dal live-action diretto da Greta Gerwig, che ha conquistato il pubblico e incassato oltre 1,4 miliardi di dollari in tutto il mondo, si torna a parlare di un possibile “Barbie 2”. E tra le prime indiscrezioni, spunta proprio il nome della star di “Euphoria” e “Tutti tranne te”.
La conferma arriva direttamente da un’intervista rilasciata a Bustle, in cui Sweeney afferma: “Dovrei leggere una sceneggiatura, ma sono una grandissima, enorme fan di Margot Robbie, quindi non sarei contraria”.
Barbie ed Euphoria: incognite e certezze per Sydney Sweeney
Durante la stessa intervista, Sweeney ha parlato anche del suo ritorno nei panni di Cassie in “Euphoria”, la serie HBO che l’ha consacrata al grande pubblico: “Sono così felice di essere tornata. Mi sembra di essere con la mia famiglia originale. Stiamo lavorandoci da quando avevo 20 anni. Ci sono così tanti membri della troupe ancora impegnati sul set dalla prima stagione”. Tuttavia, ha anche ammesso che i ritmi frenetici delle riprese la stanno mettendo a dura prova: “Se ho del tempo libero, cerco di tornare a casa in Idaho, vedere la mia famiglia, fare un po’ di sport e passare del tempo con i miei cani. Amo un’estate rilassante”.
“Barbie” è uscito nelle sale italiane il 20 luglio 2023, riscuotendo un successo planetario. Oltre a Margot Robbie, nel ruolo iconico della bambola Mattel, il cast include anche Ryan Gosling (in una memorabile interpretazione di Ken), Emma Mackey, America Ferrera, Michael Cera, Rhea Perlman, Will Ferrell e Dua Lipa.
Che ne pensate di una possibile entrata in scena di Sydney Sweeney nel mondo rosa di Barbieland? Non ci resta che attendere conferme ufficiali! Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per non perdervi nessuna novità dal mondo del cinema!
Articolo di Damiano Longo
© RIPRODUZIONE RISERVATA