di Filippo D'Agostino
Ron Howard sta per fare il suo ritorno sul grande schermo con un nuovo film che vanta un cast stellare, composto da Ana de Armas, Jude Law e la recente aggiunta di Sydney Sweeney.
I dettagli sul nuovo film di Ron Howard
Il regista statunitense Premio Oscar è pronto a fare il suo ritorno sul grande schermo con una nuova pellicola. Negli ultimi anni, Ron Howard è stato costantemente impegnato dietro la macchina da presa. Tuttavia, anziché concentrarsi su opere originali o adattamenti letterari, ha diretto numerosi documentari e film basati su storie vere per il piccolo schermo. Alcuni esempi includono “Thirteen Lives,” che narra la storia di 12 ragazzi e del loro allenatore intrappolati in una caverna allagata. O anche “We Feed People” e “Rebuilding Paradise,” incentrati rispettivamente su uno chef senza scopo di lucro e su un devastante incendio che ha colpito la California nel 2018.
Adesso, Ron Howard è pronto a concentrarsi sulla sua prossima sfida cinematografica intitolata “Eden,” precedentemente conosciuta come “Origin of Species,” che entrerà in produzione il prossimo novembre. Recentemente, il noto media statunitense Deadline ha rivelato in esclusiva che Sydney Sweeney (Euphoria) e Vanessa Kirby (Pieces of a Woman) si sono unite a un cast già ricco di talenti hollywoodiani, tra cui Ana de Armas, Daniel Brühl e Jude Law. Le due nuove aggiunte prenderanno il posto di Alicia Vikander e Daisy Edgar-Jones, le quali hanno abbandonato il progetto per ragioni ancora sconosciute.
La pellicola, con la colonna sonora curata dal Maestro Hans Zimmer, si baserà su un enigma irrisolto che si è verificato in una remota isola delle Galapagos. Il film esplorerà fino a che punto gli esseri umani sono disposti a spingersi alla ricerca della felicità. E recentemente, i produttori hanno rivelato che la pellicola “esplorerà la condizione umana in modi inaspettati, bizzarri, umoristici, sensuali, ma soprattutto avvincenti e carichi di suspense.” La produzione avrà luogo nel Queensland, Australia, con una piccola unità di ripresa che si sposterà alle Galapagos.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA