fbpx Sydney Sweeney diventa Christy Martin nel trailer del biopic!
Cinema & Serie TV

Sydney Sweeney diventa Christy Martin nel trailer del biopic!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Preparatevi a vedere una leggenda della boxe sul grande schermo. Christy, il film sulla pugile Christy Martin è finalmente pronto! A prova di ciò, ecco il trailer ufficiale che mostra Sydney Sweeney nei suoi panni sul ring.

Sydney Sweeney sale sul ring

Tempo fa è stato annunciato con varie foto dal set che Sydney Sweeney sarebbe stata la protagonista del biopic sulla leggendaria pugile statunitense. All’inizio la notizia ha sorpreso molto i fan sia dell’attrice che di Martin, data la differenza fisica delle due. Ma nel tempo Sweeney si è allenata e ha preso fino a 13 chili per trasformarsi nella lottatrice. Merito della trasformazione va anche al comparto tecnico che gli ha reso i capelli più simili a quelli di Christy Martin rendendola irriconoscibile.

Christy Martin, soprannominata “La figlia del minatore di carbone”, è stata una leggenda nel suo campo con una storia più che turbolenta. Nel corso della sua carriera ha battuto molti record e viene ancora oggi ricordata per aver portato la boxe femminile nel cuore di tutti gli appassionati di sport. Cominciò la sua carriera a 21 anni e terminò a 43 anni dopo essersi rotta una mano durante il suo ultimo incontro. Doveva essere un incontro molto importante per lei, se avesse vinto sarebbe stata la sua cinquantesima vittoria su un ring.

La vita di una leggenda

Christy sapeva fin da giovane di essere lesbica, aveva già avuto dei rapporti con ragazze, ma i suoi genitori non accettavano il suo orientamento sessuale e infatti nel 1991 la donna sposò il suo manager James. Martin lo definì un “matrimonio di convenienza”. Il marito ha col tempo mostrato un comportamento sempre più violento, arrivando ad utilizzare i premi in denaro della campionessa per vivere una vita nel lusso.

Nel 2010 Christy ha chiesto il divorzio da suo marito il quale mesi dopo durate un litigio l’ha quasi uccisa con un coltello. L’uomo è stato arrestato e lei si è risposata nel 2017 con la sua ex rivale Lisa Holewyne.

sydney sweeney christy

Non ci resta che attendere l’uscita della pellicola in sala il 7 Novembre per vedere se renderà giustizia a una delle donne più importanti della storia dello sport.

Seguite NASCE,CRESCE,IGNORA!

Articolo di Candido Di Pierro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi