fbpx Switch bloccata dalla mamma: un ragazzo si trova i lucchetti sui JoyCon
Gaming

Switch bloccata dalla mamma: un ragazzo si trova i lucchetti sui JoyCon

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

A tutti coloro che in età infantile oppure adolescenziale si divertivano a passare molte ore con i videogiochi sarà sicuramente capitato di essere rimproverati dai proprio genitori. A molti di questi (i più testardi) potrebbe anche essere capitato di vedersi requisire da una mamma o da un papà la console e/o i controller per utilizzarla. Tutto ciò serviva per vietarci di passare da piccoli interi pomeriggi davanti ai videogiochi, ma ciò che ha fatto questa mamma alla Nintendo Switch del proprio figlio non si era ancora visto…

Ecco la foto della Nintendo Switch con i lucchetti sui JoyCon

Un adolescente, che a quanto pare si diverte a passare troppe ore con la sua Nintendo Switch, ha pubblicato su Reddit una foto molto particolare. Nello scatto viene mostrata la console giapponese nella sua versione Lite (e quindi senza i JoyCon rimovibili) con due lucchetti che ne impediscono l’uso. La descrizione del post è eloquente: “Mia mamma ha bloccato la mia Switch e non riesco a trovare la chiave”.

Un metodo davvero insolito ma senza dubbio efficace per evitare che il figlio continui a giocare troppe ore con la console Nintendo mentre lei non può controllarlo. Molti altri utenti del subreddit in questione, chiamato “Funny”, hanno apprezzato questo post con decine di migliaia di commenti e upvotes a questa immagine; probabilmente sono stati davvero in tanti a rivedersi in questa foto.

Qui di seguito il post preso da Reddit con l’immagine di cui vi abbiamo parlato. A voi è mai successo qualcosa di simile? Qual è stata la punizione peggiore che quando eravate più piccoli vi hanno inflitto i vostri genitori a causa dei videogiochi?

 

@account r/funny

 

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi