Come ogni anno la curiosità non ci ha fatto dormire la notte. Ma dopo rumors, ipotesi e indizi, ecco finalmente che sono stati svelati i concorrenti di Sanremo 2023 in gara per la 73esima edizione.
Oggi, come anticipato già da qualche tempo, Amadeus ha annunciato i nomi all’edizione delle 13:30 del Tg1. La 73esima edizione del Festival di Sanremo quest’anno sarà condotta da Amadeus, Chiara Ferragni e Gianni Morandi. A partecipare come concorrenti troveremo:
A differenza dell’anno scorso i giovani (di Sanremo giovani) saranno 6. “Dei 12 finalisti di Sanremo giovani la metà andranno direttamente all’Ariston per un totale di 28 canzoni in gara”. Insomma, anche quest’anno saremo costretti a fare le ore piccole per sentirli tutti. Inoltre anche il Prima Festival avrà conduttori speciali: Andrea Delogu, Jody Cecchetto e gli Autogol.
Il festival, che quest’anno si svolgerà dal 7 all’11 febbraio, non avrà ospiti italiani, se non quelli che hanno compiuto 70 anni, come già preannunciato dal conduttore. “Elisa, Morandi e Ranieri si sono messi in gioco e hanno partecipato – ha dichiarato Amadeus – credo che sia il futuro del Festival col ritorno dei Big”. Quest’anno, come aveva già annunciato ad un’evento durante la Milano Fashion Week, prediligerà ospiti internazionali, ma non ha voluto ancora far trapelare alcun nome, perciò non ci resta che attendere.
Insomma, anche quest’anno il Festival della musica italiana saprà sorprenderci e tenerci incollati alla tv, ma per non arrivare impreparati, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora per non perdervi alcuna notizia.
A oltre quindici anni dal suo debutto, "The Millionaire", l’acclamato film di Danny Boyle, potrebbe…
"Sonic 3-Il film" ha finalmente un trailer e una data di uscita. Infatti Paramount Pictures…
A metà del percorso della League Phase della "nuova" Champions League le cinque squadre italiane…
Secondo un recente report pubblicato dall'Irish Independent, Baldur's Gate 3 ha raggiunto un traguardo straordinario,…
Sembra incredibile quello che avete letto dal titolo, eppure è successo davvero! Nel Wisconsin, l'ufficio…
La sfida di trasporre un videogioco in una serie TV è spesso un’impresa ardua, ma…