il 27 aprile uscirà nelle sale italiane “Suzume”, il nuovo film di Makoto Shinkai, regista di altri noti anime come “Your Name” e “Weathering With You”. È già possibile prenotare i biglietti in alcuni cinema selezionati.
Il film è arrivato per la prima volta nelle sale giapponesi l’11 Novembre scorso. Da poche settimane è stata ufficializzata l’uscita del film in Italia, fissata per il prossimo 27 Aprile. Nelle ore precedenti Crunchyroll ha annunciato la possibilità di prenotare i biglietti nei cinema dove verrà trasmesso il film. Per il momento “Suzume” arriverà solo in alcuni cinema selezionati; per trovare i cinema aderenti, vii invitiamo a controllare la sala più vicina a voi tramite il seguente link.
Il film sta già avendo un enorme successo a livello mondiale, arrivando tra i 5 film anime con il maggiore incasso nella storia (posizionandosi poco sotto al “fratello maggiore” “Your Name”).
Eco a voi la sinossi ufficiale:
Mentre il cielo si tinge di rosso e la terra trema, il Giappone è sull’orlo della catastrofe. Suzume, un’adolescente determinata, partirà in missione per salvare il suo Paese. In grado di vedere le forze soprannaturali che gli altri non possono vedere, sarà lei l’unica capace di chiudere le misteriose porte che stanno diffondendo il caos ovunque. Suzume affronterà un viaggio pericoloso per salvare il destino di tutto il Giappone.
Voi cosa ne pensate? Andrete a vedere il film al cinema? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
La saga di Call of Duty potrebbe presto fare un importante ritorno al passato. Sembra…
L’attore cileno naturalizzato statunitense Pedro Pascal ha raggiunto la fama grazie ai numerosi ruoli interpretati…
Il catalogo di PlayStation Plus continua a espandersi anche ad aprile, e questa volta Sony…
Nelle ultime ore, alcuni utenti PlayStation 5 hanno segnalato la comparsa di nuovi sfondi animati…
La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…
Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…