Anche se inizialmente James Gunn aveva affermato che non avrebbe diretto Superman: Legacy, ora è ufficiale. Lo ha annunciato lo stesso regista tramite un commovente post su Instragram. Vediamo insieme tutti i dettagli riguardo al progetto, compreso qualche accenno alla possibile trama!
Come vi abbiamo accennato, l’annuncio è avvenuto tramite un post su Instagram in cui il regista parla di come abbia deciso di prendere in carica il progetto: “La strada fino a questo punto è stata lunga, mi era stato offerto Superman anni fa e all’inizio avevo detto di no perché non avevo una visione che fosse unica, bella e intensa che desse dignità a Superman” ha affermato. “Poi poco meno di un anno fa ho avuto una visione, per molti versi incentrata sull’eredità di Superman e su come sia i suoi genitori aristocratici di Krypton che quelli delle fattorie del Kansas abbiano plasmato chi è e le scelte che fa” continua il regista. Decide quindi di voler scrivere la sceneggiatura, senza pensare a chi dirigerà il film. Ma, anche grazie alla pressione di Peter Safran, alla fine prende in carico anche la regia.
Superman: Legacy ci racconterà, come affermato da Gunn, di un lato più intimo del supereroe. Si tratterà infatti di un viaggio intrapreso da Clark Kent per riconciliare la sua eredità Kriptoniana con la sua educazione terrestre. Incentrandosi anche sul fatto che Superman sia l’incarnazione dei valori e dello stile di vita americani: ossia verità, giustizia e gentilezza, in un mondo dove queste cose stanno scomparendo. Sarà inoltre il primo film in cui Gunn si occuperà di un supereroe di “serie A” dopo aver lavorato con personaggi dei fumetti meno conosciuti come in “Suicide Squad“.
Cosa ne pensate? Eccitati per questo film? Fatecelo sapere tramite la nostra pagina Instagram. Non dimenticatevi inoltre di seguire il nostro sito per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV.
Naughty Dog, a sorpresa, ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per The Last of Us…
Gli anime stanno conquistando sempre più spazio su Netflix. Lo dimostra quanto emerso all’Anime Expo…
Skyrim e LEGO insieme. Un fan (o un pazzo) ha ricreato l'intera mappa di gioco…
Il Tokyo Game Show 2025 si preannuncia come l'edizione più grande di sempre, e i…
Ibiza, nota in tutto il mondo per le sue feste sfrenate e la vita notturna,…
A settembre Netflix offrirà nel catalogo la terza stagione di Alice in Borderland. A confermarlo,…