di Alessandro Marasco
Dopo svariate informazioni in merito a “Superman: Legacy”, arrivano delle indiscrezioni su quella che potrebbe essere la trama del film e il suo antagonista.
Il ritorno di Superman
James Gunn ha da tempo progettato il completo rifacimento dell’universo cinematografico targato DC, a dare inizio a questa svolta fu “The Suicide Squad”, diretto dallo stesso Gunn, seguito poi da altri film di rilevanza per l’economia narrativa dell’universo cinematografico come “The Flash”. Per quanto riguarda il personaggio di Superman, è noto da tempo che ci sarà una nuova pellicola dedicata all’eroe che non vedrà la partecipazione di Henry Cavill nel cast, bensì sarà David Cronswet a vestire i panni dell’eroe senza macchia in “Superman: Legacy”. Un noto insider, conosciuto come ViewerAnon. ha rilasciato delle informazioni in merito alla trama del film e al suo antagonista, le quali lasciano presagire un tono più oscuro del previsto.
L’informatore ha dichiarato che il film sarà ambientato in Medio Oriente, con un Superman ancora sconosciuto ma conscio dei suoi poteri, che sarà alle prese con dei terroristi armati di tecnologia Kryptoniana. Il giovane eroe crede che quelle armi provenienti dal suo pianeta natale possano far luce sulle sue origini. Nel frattempo viene inviato il team The Authority, una squadra di eroi violenti che cercheranno di contenere la situazione. Il vero plot twist arriva quando il protagonista scoprirà che a tirare le fila di questa storia sembra esserci Brainiac, il temibile alieno colonizzatore di pianeti. L’uscita della pellicola sull’eroico Kryptoniano è prevista per Luglio 2025. E voi attendete il nuovo film del DCEU? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
- Creed: Michael B. Jordan tornerà con un quarto capitolo!
- Scott Pilgrim Takes Off: la recensione della serie animata
- Thor 5: Chris Hemsworth e i Marvel Studios sono in trattative?
© RIPRODUZIONE RISERVATA