I giochi sono fatti: le riprese di “Superman” sono ufficialmente terminate. Il film di James Gunn, con David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio, uscirà a luglio del 2025 e segnerà l’inizio del nuovo corso cinematografico di casa DC.
Come è ormai noto a tutti, il DCU inizierà con “Creature Commandos”, serie animata in uscita a dicembre 2024. Il primo live-action sarà proprio “Superman”, ottavo adattamento cinematografico dedicato al figlio di Krypton.
Il regista James Gunn, anche co-presidente e direttore creativo dei DC Studios, ha annunciato con un post su Instagram la fine delle riprese della sua nuova fatica, “Superman”. La descrizione del post accompagna una foto che mostra parte della troupe durante la prima settimana di riprese, tenutesi in Norvegia.
Queste le sue parole: “Le riprese sono giunte al termine. Un grazie di cuore al nostro cast e alla nostra troupe: con il loro impegno, creatività e duro lavoro, hanno dato vita a questo progetto. Ho scelto di raccontare la storia di un uomo buono in un mondo che non sempre lo è. La bontà, la gentilezza e l’amore che ho trovato ogni giorno sul set mi hanno ispirato e sostenuto quando ero troppo stanco per andare avanti da solo. Vi ringrazio tutti dal profondo del cuore. È stato un vero onore. La meta era Superman, ma lungo il percorso ci sono stati la fatica, le risate, le emozioni, le idee e la magia che abbiamo condiviso insieme sul set. Di tutto questo, vi sarò sempre grato”.
Parole cariche di emozione e gioia quelle di James Gunn, dove ringrazia tutta la troupe per il lavoro svolto. Sembra che il clima durante la produzione fosse uno dei migliori.
Inoltre, sono trapelate davvero poche informazioni in merito alla trama, e ancora non si sa se il villain principale sarà il Lex Luthor di Nicholas Hoult o qualche altro personaggio.
Non resta che attendere l’11 luglio 2025 per scoprire “Superman” di James Gunn. Per altri articoli come questo e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…