Cinema & Serie TV

Superman: le riprese sono terminate

I giochi sono fatti: le riprese di “Superman” sono ufficialmente terminate. Il film di James Gunn, con David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio, uscirà a luglio del 2025 e segnerà l’inizio del nuovo corso cinematografico di casa DC.

Superman: primo live-action del DCU

Come è ormai noto a tutti, il DCU inizierà con “Creature Commandos”, serie animata in uscita a dicembre 2024. Il primo live-action sarà proprio “Superman”, ottavo adattamento cinematografico dedicato al figlio di Krypton.

Il regista James Gunn, anche co-presidente e direttore creativo dei DC Studios, ha annunciato con un post su Instagram la fine delle riprese della sua nuova fatica, “Superman”. La descrizione del post accompagna una foto che mostra parte della troupe durante la prima settimana di riprese, tenutesi in Norvegia.

Queste le sue parole: “Le riprese sono giunte al termine. Un grazie di cuore al nostro cast e alla nostra troupe: con il loro impegno, creatività e duro lavoro, hanno dato vita a questo progetto. Ho scelto di raccontare la storia di un uomo buono in un mondo che non sempre lo è. La bontà, la gentilezza e l’amore che ho trovato ogni giorno sul set mi hanno ispirato e sostenuto quando ero troppo stanco per andare avanti da solo. Vi ringrazio tutti dal profondo del cuore. È stato un vero onore. La meta era Superman, ma lungo il percorso ci sono stati la fatica, le risate, le emozioni, le idee e la magia che abbiamo condiviso insieme sul set. Di tutto questo, vi sarò sempre grato”.

Parole cariche di emozione e gioia quelle di James Gunn, dove ringrazia tutta la troupe per il lavoro svolto. Sembra che il clima durante la produzione fosse uno dei migliori.

Inoltre, sono trapelate davvero poche informazioni in merito alla trama, e ancora non si sa se il villain principale sarà il Lex Luthor di Nicholas Hoult o qualche altro personaggio.

Non resta che attendere l’11 luglio 2025 per scoprire “Superman” di James Gunn. Per altri articoli come questo e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

 

Articolo di Salvatore Carboni

Nasce Cresce Ignora

Articoli Recenti

  • Gaming

Nintendo fa causa a Pocket Pair, gli sviluppatori di Palworld

Dopo l'improssivo ed esplosivo successo delle prime settimane dal lancio del gioco, ora Pocket Pair…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Small Things Like These: ecco il trailer e la data di uscita del prossimo film con Cillian Murphy

"Small Things Like These", il nuovo film con Cillian Murphy, ha adesso una data ufficiale…

9 ore fa
  • Gaming

Xbox Game Pass: altri 9 titoli lasciano il servizio

’Xbox Game Pass continua ad essere uno dei servizi di punta offerti da Xbox ai…

9 ore fa
  • Gaming

Star Wars Jedi 3 è stato ufficialmente confermato da EA!

Electronic Arts ha confermato che Star Wars Jedi sarò una trilogia. Nella presentazione di martedì…

9 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Ben 10: Il film live-action è stato cancellato

Sono passati oltre dieci anni dall’ultima notizia riguardante il film live-action di Ben 10, un…

9 ore fa
  • Cinema & Serie TV

The Sims avrà il suo film ufficiale!

Il franchise di The Sims è uno dei più iconici nel mondo dei videogiochi, presente…

9 ore fa