di Redazione Network NCI
I DC Studios guidati da James Gunn e Peter Safran hanno rilasciato il trailer ufficiale di Superman. La nuova fatica diretta dallo stesso Gunn dà il via al nuovo corso cinematografico DCU. Nel video viene presentato un personaggio inedito che darà del filo da torcere all’Uomo d’Acciaio, interpretato da David Corenswet. Ecco tutte le novità.
Superman: tutti i dettagli del nuovo trailer
Il trailer si apre con un’intervista di Lois Lane a Superman. I due, da quel che si nota, si conoscono e sono già fidanzati. La reporter pone domande riguardo all’immagine del superuomo, il quale non è ben visto da tutta la popolazione mondiale. Qualcuno lo reputa una minaccia alla pace.
Poi fa il suo esordio Martello di Boravia: è questo il nome del villain presente nel trailer, che si scontrerà con Superman. Il personaggio sembra essere stato assoldato dal Lex Luthor di Nicholas Hoult per provare a sconfiggere l’Uomo del Domani. A far pensare che dietro ci sia lo zampino del proprietario della Lex Corps è l’armatura usata da Martello, molto simile a quella utilizzata dallo stesso Luthor nei fumetti e nelle serie animate.
Per la prima volta si vedono in azione Engineer, interpretata da Maria Gabriela de Faria, e il Rick Flag Sr. di Frank Grillo.
Superman vedrà la partecipazione anche di Edi Gathegi nei panni di Mister Terrific, Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Nathan Fillion nel ruolo della Lanterna Verde Guy Gardner e Anthony Carrigan nel ruolo di Metamorpho. Sara Sampaio è a bordo nel ruolo dell’assistente/amante di Lex, Eve Teschmacher. Pruitt Taylor Vince e Neva Howell interpreteranno “Ma” e “Pa” Kent.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
© RIPRODUZIONE RISERVATA