È uscito il teaser trailer ufficiale di Superman, nuova fatica di James Gunn, in uscita il 10 luglio 2025 in Italia. Il film segnerà l’inizio del nuovo corso cinematografico DCU, gestito dallo stesso regista di Guardiani della Galassia e da Peter Safran. Il video offre un primo sguardo a quello che ci aspetterà quando la pellicola arriverà nelle sale.
Il teaser ci presenta un Superman non apprezzato da tutti: i suoi poteri smisurati generano paura in alcune persone, mentre altre, come un bambino che issa una bandiera con il suo simbolo, ripongono fiducia in lui e nel suo messaggio di pace. Il suo obiettivo sarà dimostrare di essere un degno difensore della Terra e dell’umanità, gestendo al contempo la sua doppia vita: quella di giornalista al Daily Planet e quella di eroe globale.
Fin dall’inizio, era noto che Superman avrebbe incluso diversi supereroi e villain dell’universo DC. Nonostante si tratti del primo film del nuovo corso DCU, non sarà una origin story; il mondo è già consapevole dell’esistenza di esseri, umani e non, dotati di poteri straordinari.
Nel trailer si vedono in azione personaggi legati all’Uomo d’Acciaio come Lois Lane (Rachel Brosnahan), interesse amoroso di Clark Kent/Superman, lo staff del Daily Planet, e Lex Luthor (Nicholas Hoult), iconico villain dell’eroe con la S sul petto. Compaiono inoltre figure come la Lanterna Verde Guy Gardner (Nathan Fillion), Hawkgirl (Isabela Merced), Mr. Terrific (Edi Gathegi), diversi villain secondari e persino un kaiju.
Una menzione speciale va a Krypto, il potente cane di Superman, che avrà un ruolo significativo nel film. Nel trailer, lo si vede aiutare il suo padrone ferito, trasportandolo a casa con la sua incredibile forza.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…