A meno di quattro mesi dall’uscita del nuovo “Superman” diretto da James Gunn, il mistero attorno al film si infittisce. Nonostante la produzione sia ormai giunta al termine, sembra che il regista sia riuscito a mantenere alcuni segreti ben nascosti, in particolare riguardo a due ruoli chiave del cast.
L’indiscrezione arriva dall’insider Jeff Sneider, che nella sua ultima newsletter ha rivelato di aver sentito parlare di “importanti sorprese” legate agli attori coinvolti. In particolare, Sneider ipotizza che Jor-El, il padre biologico di Kal-El, e Lara Lor-Van, sua madre, potrebbero essere tra i personaggi ancora avvolti nel mistero. Ma la vera bomba riguarda un nome di peso: Tom Cruise.
La teoria che sta prendendo piede è che Cruise, che lo scorso anno ha firmato un accordo con Warner Bros., possa avere un ruolo nel nuovo universo DC creato da Gunn. Se così fosse, sarebbe difficile immaginarlo relegato a una semplice comparsa o a un personaggio secondario. Jor-El potrebbe rappresentare una scelta ideale: una figura iconica, fondamentale per la mitologia di Superman, ma che allo stesso tempo non richiederebbe un impegno a lungo termine. Un cameo di lusso, dunque, ma comunque in grado di lasciare il segno.
Sneider ha anche considerato l’ipotesi di Chris Pratt, amico e collaboratore di lunga data di Gunn, ma ha subito precisato che il regista difficilmente coinvolgerebbe l’attore per rispetto nei confronti di Kevin Feige e dell’MCU, dove Star-Lord potrebbe ancora avere un futuro. Nel frattempo, un recente report sui test-screening del film ha parlato di “cattivi a sorpresa”, suggerendo che anche un antagonista iconico come il Generale Zod potrebbe essere parte dell’equazione.
Quello che è certo è che James Gunn sta giocando bene le sue carte, mantenendo alta l’attenzione e l’attesa attorno al film. Se nel cast si nascondono davvero colpi di scena inaspettati, verranno svelati solo al momento giusto, rendendo l’attesa ancora più intrigante. Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per tutti gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo del cinema!
Articolo di Damiano Longo
Indy, star protagonista di Good Boy, ha vinto un premio battendo una serie di star…
Pocket Pair ha annunciato il futuro arrivo di un gioco di carte collezionabili a tema…
Renoir è un personaggio molto controverso all'interno di Expedition 33. Rappresentato come un genocida a…
Ubisoft sta mettendo di nuovo mano a una delle sue perle di maggior successo: The…
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…