In occasione del centenario di Warner, la casa di produzione ha deciso di riportare sul grande schermo alcuni dei suoi più grandi successi. Dal 3 al 5 aprile è stato il turno de “Il mago di Oz“, mentre ora tocca al famigerato “Superman” di Richard Donner. Film che festeggia anch’esso un bel traguardo: quello dei 45 anni! Vediamo insieme tutti i dettagli…
Il film di cui stiamo parlando è una delle pietre miliari della storia del cinema e più in particolare dei film sui supereroi. Si tratta infatti del primo film interamente dedicato a Superman. L’interpretazione di Christopher Reeves è infatti diventata talmente iconica che è difficile parlare di Superman senza pensare a lui. Ed è proprio grazie al successo ottenuto dal lungometraggio di Donner che la DC ha deciso di continuare con gli adattamenti cinematografici dei suoi eroi. Come per esempio Batman di Tim Burton del 1989, che riscosse altrettanto clamore.
Come abbiamo accennato, Superman non è il solo successo storico della Warner a tornare sul grande schermo. Questo centenario infatti sarà festeggiato ancora per molto, addirittura fino a fine anno! Vi lasciamo quindi una lista dei prossimi film che saranno di nuovo disponibili al cinema e le loro date:
UCI Cinema ha inoltre annunciato che per Superman sono state aperte le prevendite e che è possibile acquistare i biglietti tramite il loro sito. Non ci resta che augurarvi buona visione!
Siete felici di questi ritorni? Quanti di questi andrete a vedere? Fatecelo sapere tramite la nostra pagina Instagram. Inoltre, se volete rimanere sempre aggiornati su notizie del genere, seguiteci sul nostro sito Nasce, Cresce, Streamma.
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…
Uscito nelle sale italiane giovedì 3 aprile 2025, Un film Minecraft si presenta come il…
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…