Licenza Creative Commons
È ufficiale: Bradley Cooper interpreterà Jor-El, il padre biologico di Kal-El/Clark Kent, nel nuovo film Superman diretto da James Gunn e prodotto da Warner Bros. La conferma è arrivata dopo la proiezione in anteprima di 30 minuti del film durante alcuni eventi speciali organizzati per i fan, nell’ambito del tour promozionale globale del cinecomic.
Accanto a Cooper, nel ruolo di Lara Lor-Van, madre biologica di Superman, ci sarà Angela Sarafyan, nota per la sua interpretazione in Westworld. I due attori raccolgono l’eredità di Russell Crowe e Ayelet Zurer, che avevano interpretato gli stessi personaggi nella versione di Zack Snyder.
Anche se James Gunn ha dichiarato che Superman non sarà un film d’origine, il pubblico potrà comunque aspettarsi qualche sequenza ambientata su Krypton, come flashback o apparizioni tramite ologrammi nella leggendaria Fortezza della Solitudine. Questo espediente narrativo renderebbe omaggio alla tradizione del personaggio e al legame con i suoi genitori kriptoniani.
Nel cast troveremo anche i genitori adottivi terrestri di Clark Kent, Jonathan e Martha Kent, interpretati rispettivamente da Pruitt Taylor Vince e Neva Howell. Inoltre, la cugina Supergirl, interpretata da Milly Alcock, farà un breve cameo prima di tornare protagonista nel suo spin-off previsto per il prossimo anno.
Superman sarà il primo film del nuovo universo narrativo DCU ideato da James Gunn e Peter Safran, e debutterà ufficialmente nelle sale il 9 luglio 2025. Intanto, Gunn ha già annunciato di essere al lavoro su un “sequel indiretto” del film, suggerendo che l’espansione dell’universo DC è appena iniziata.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Stando all'ultimo rendiconto pubblicato da Pappers Enterprises, una piattaforma online che fornisce accesso libero a…
"Una notte al museo" tornerà sul grande schermo. Il celebre franchise guidato da Ben Stiller…
Superman è finalmente approdato nelle sale e noi siamo andati a vederlo. La nuova fatica…
Stardew Valley è stato riconosciuto come il gioco con le migliori valutazioni su tutto il…
HBO Max ha deciso di puntare su The Big Bang Theory, ma con un nuovo…
Fino al 22 luglio sarà possibile giocare a Destiny 2 e tutte le sue espansioni…