fbpx "Supergirl", James Gunn ha scelto Milly Alcock!
Cinema & Serie TV

“Supergirl”, James Gunn ha scelto Milly Alcock!

di Vincenzo Costigliola

Condividi con chi vuoi

James Gunn ha trovato finalmente la nuova supereroina per interpretare Supergirl, ovvero Milly Alcock, nel film Woman of Tomorrow e nel nuovo universo cinematografico DCU.

Conosciuta nell’ultimo periodo per aver partecipato nella serie House of the Dragons nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, avrà la responsabilità di portare sul grande schermo Kara Zor-El, la cugina di Superman.

A differenza della Supergirl di Sasha Calle, Milly Alcock interpreterà una versione diversa della supereroina di casa DC, sarà la versione di Tom King,

La scelta di “Gunn”

James Gunn alla fine ha scelto Milly Alcock, la nuova Supergirl era in corsa con altre 2 attrici per il ruolo: parliamo di Emilia Jones, star di CODA, e Meg Donnelly, che aveva già dato voce a Supergirl nei film animati Legion of Superheroes e Justice League: Crisis on Infinite Earths Part One.

James Gunn, con un post su instagram ha ufficializzato il casting scrivendo: “Questa notizia è accurata. Milly è una giovane attrice talentuosa in modo fantastico, e sono incredibilmente entusiasta per il fatto che farà parte del DCU. Sì, ho scoperto per la prima volta della sua esistenza grazie a House of the Dragon, ma sono rimasto sbalordito dalle sue varie audizioni e dagli screen test per Supergirl“.

 

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

 

 

Una Supergirl “diversa”

James Gunn ha spiegato che il film si baserà sull’omonima miniserie di Tom King, che introduce alcune variazioni nelle origini del personaggio.

GunnSafran hanno dichiarato che questa non è la Supergirl a cui il pubblico è abituato. Come ha dichiarato Gunn ai giornalisti alla fine di gennaio del 2023: “Vedremo la differenza tra Superman, che è stato mandato sulla Terra e cresciuto da genitori amorevoli fin da quando era un neonato, e Supergirl, cresciuta su una roccia, una scheggia di Krypton, e che ha visto tutti quelli che la circondavano morire ed essere uccisi in modi terribili per i primi 14 anni della sua vita, e solo dopo è arrivata sulla Terra”.

Woman of Tomorrow, insieme a Batman: The Brave and the Bold e una serie tv con Viola Davis nei panni del personaggio di Suicide Squad Amanda Waller, farà parte del primo capitolo della serie DC di Gunn.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi