Super Mario Bros Il film è senza dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno. E l’Universal ha da poco annunciato una variazione nella data d’uscita per gli Stati Uniti, che farà felice tutti i fan statunitensi dell’idraulico più famoso di sempre.
La Universal ha da poco annunciato che negli Stati Uniti il film di Super Mario Bros uscirà nelle sale mercoledì 5 marzo. Mentre venerdì 7 marzo sarà il giorno in cui il film verrà pubblicato in oltre 60 mercati diversi tra cui Italia, Cina, Australia, Regno Unito e Francia. In Giappone invece, la pellicola arriverà il 28 aprile, in occasione del Showa Day, festa in cui si celebra l’imperatore Hiroito.
Ricordiamo che Super Mario Bros Il Film racconterà le avventure dell’idraulico Mario che, insieme al fratello Luigi, dovrà salvare la principessa Peach. Dopo aver attraversato un labirinto sotterraneo, si ritroveranno in un mondo surreale del Regno dei Funghi. La versione originale include nel cast: Chris Pratt che sarà Mario (in italiano sarà doppiato da Claudio Santamaria) e Anya Taylor-Joy come Principessa Peach. Ci saranno poi Charlie Day nei panni di Luigi e Jack Black come il villain Bowser. Seth Rogen sarà invece il gorilla Donkey Kong.
Per rimanere sempre aggiornati su news relative a serie tv e cinema, seguite la nostra pagina ufficiale Nasce, Cresce, Ignora.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…