Nella giornata di ieri, 29 novembre 2022, Nintendo ha tenuto un “Nintendo Direct” dedicato al film di Super Mario Bros.! La compagnia ha mostrato il nuovissimo trailer della pellicola, in uscita nel 2023. Quello presentato ieri, conta come secondo trailer del film, il primo fu mostrato il 6 ottobre 2022.
Il secondo trailer di Super Mario Bros. ha lasciato la community decisamente in hype ed ha fatto una buona impressione. La prima cosa che salta all’occhio, ovviamente, è la presenza di moltissimi aspetti della saga videoludica di Mario. Tantissime ambientazioni che abbiamo imparato a conoscere negli anni, sono state riproposte, almeno ad un primo sguardo, in modo molto fedele e al tempo stesso creativo. Infatti, il trailer del film termina proprio con l’iconica pista arcobaleno, mentre il protagonista sfreccia con il suo kart rosso. Inoltre, nel trailer si può vedere Mario mentre esegue un livello, proprio come nel gioco. In questo caso però, il livello sembrerebbe una specie di percorso di allenamento, costruito dalla principessa Peach. In ogni caso, il filmato di presentazione è pieno di rimandi alla serie di videogiochi, con il solito antagonista Bowser, che minaccia il mondo.
Insomma, il film sembra promettere bene. Traspare un’ottima animazione e una soddisfacente caratterizzazione dei personaggi, con note comiche che vanno a comporre un giusto ritmo. Ovviamente, essendo solo un trailer di pochi minuti, non si possono trarre delle vere conclusioni, ma si può tentare di immaginare, a grandi linee, il prodotto finale. Comunque, Nintendo non sembra aver badato a spese, poiché nel film saranno presenti molti doppiatori, in lingua originale, degni di nota. Nella pellicola prodotta da Nintendo e Illumination Entertaiment, saranno presenti, tra gli altri Anya Taylor-Joy, nel ruolo della principessa Peach e Chris Pratt in quello di Mario. Vi lasciamo il link per visionare il trailer in lingua originale. Il cast, quindi, sarà stellare e ci si aspetta molto da questo film. Super Mario Bros. Movie sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 6 aprile 2023 e sarà distribuito da Universal Pictures.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Potrebbero interessarvi anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…