Come ogni anno il buon Jeff Grubb ci presenta il suo Summer Game Mess, il calendario stilato per tenere traccia degli eventi estivi nel mondo dei videogiochi. Scopriamo insieme cosa ci aspetta!
Il noto giornalista ed insider di settore Jeff Grubb ha pubblicato l’elenco delle anticipazione sugli eventi di questa estate, soprannominato goliardicamente Summer Game Mess. Questa lista comprende tutti gli eventi in programma per i mesi estivi, da quelli già ufficiali fino ad alcune anticipazioni del noto insider.
Lo stesso Grubb ha ri-pubblicato una foto tramite la propria pagina Twitter di quello che sembra essere uno screen del calendario. Tra i nomi presenti salta subito all’occhio il Playstation Showcase, l’unico a non avere una data precisa ma solo una finestra di tempo. Il caro Jeff, infatti, scrive “settimana del 25 maggio: PlayStation Showcase”, ma come specificato dallo stesso insider, si tratta solo dell’ultima data possibile. Il giornalista sottolinea che l’evento potrebbe avere luogo lungo tutta la settimana, indicando il 25 maggio come giornata più probabile.
Ma eventi segreti a parte, vediamo cosa aspettarci durante questa estate videoludica:
Dunque, Jeff Grubb ci prospetta un’estate intensa, ricca di eventi e si spera anche di importanti novità ed annunci. Gli appuntamenti sono parecchi perciò meglio tenere alta l’attenzione. E voi, qual è l’evento che aspettate con più ansia? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…
Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…