fbpx Summer Game Fest 2026: emergono i primi dettagli da Geoff Keighley
Gaming

Summer Game Fest 2026: emergono i primi dettagli da Geoff Keighley

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande evento si svolgerà il 5 giugno e per la prima volta lo showcase di svolgerà nel Dolby Theatre di Los Angeles, storica sede degli Oscar.

Summer Game Fest

I dettagli!

Come di consueto, Keighley promette uno show spettacolare, dedicato alle novità più attese dell’industria videoludica. Anche se è ancora presto per conoscere i titoli che verranno mostrati, l’entusiasmo è già alle stelle: le grandi uscite previste per il 2026 fanno pensare a un’edizione davvero incredibile.

I biglietti per il pubblico saranno messi in vendita nella primavera del 2026, ma l’evento è già destinato a diventare uno dei momenti chiave dell’anno per il mondo del gaming.

Tuttavia, l’attenzione si sposterà prima su un altro evento: i The Game Awards 2025, in programma l’11 dicembre al Peacock Theater di Los Angeles. Oltre alla premiazione del Game of the Year, lo show offrirà come sempre annunci inediti, world premiere e ospiti d’eccezione.

Tra i giochi più papabili per le nomination spiccano Clair Obscur: Expedition 33 di Sandfall Interactive, Hades II di Supergiant Games, Kingdom Come: Deliverance II, Split Fiction, Death Stranding 2, Donkey Kong Bananza e Ghost of Yōtei.

summer game fest

Voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia il Summer Game Fest? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi