Geoff Keighley ha da poco pubblicato su un post di Twitter/X la data in cui si svolgerà il Summer Game Fest 2024. Quest’ultima sarà in live stream nel YouTube Theater il prossimo 7 Giugno. Che cosa ci possiamo aspettare?
Il tutto inizierà alle 22:00 (ora italiana) e sarà possibile assistere allo show sia da YouTube che da Twitch. I biglietti inizieranno ad essere venduti a partire dalle 17:00 (ora italiana) del 7 maggio. Inoltre, secondo quanto riportato da IGN, all’evento saranno annunciati nuovi giochi, “first-look” e trailer. Ci saranno anche ulteriori livestream ed eventi, ma di questo sappiamo ancora ben poco.
Il Summer Game Fest è un evento per gli appassionati di videogiochi, ed è diventato ancora più un punto di riferimento da quando l’E3 (la più grande fiera di videogiochi fino a quel momento) è stato ufficialmente cancellato. A dichiararlo è stata la ESA (Entertainment Software Association) lo scorso dicembre. La stessa ha dichiarato di star cercando un modo per adattare questo evento alle nuove necessità del mercato videoludico. Per cui non è da escludere che in futuro l’E3 possa tornare in una nuova veste.
Il tutto è calato in favore dello stesso Keighley che, oltre al Game Fest, organizza ogni anno i The Game Awards, e si trova a dominare la scena dei grandi eventi videoludici. E voi seguirete L’evento questo giugno? Che aspettative avete?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…