di Emanuele Spinella
Manca ormai pochissimo al Summer Game Fest, il grande evento di Geoff Keighley che prenderà il via giovedì 9 giugno alle ore 20.00 italiane. Annunciato da subito come uno dei grandi appuntamenti estivi da tenere d’occhio, il Summer Game Fest 2022 si strutturerà come una serata unica accompagnata da una diretta di 90/120 minuti, durante i quali tutti i riflettori del mondo del gaming saranno puntati sull’evento. Tuttavia, è di qualche ora fa una notizia che potrebbe far abbassare (e non di poco) il livello di hype…
Al Summer Game Fest ci saranno solo notizie su giochi… già annunciati
Come confermato dallo stesso Keighley sul suo profilo Twitter, sembra infatti che tutto l’evento si focalizzerà esclusivamente su notizie riguardanti giochi già annunciati, con pochissime novità assolute. Nessuna grande sorpresa o annuncio inaspettato, quindi, con il padrone di casa che invita i fan a ridimensionare le proprie aspettative. Una notizia che, di certo, non ha fatto particolarmente piacere ai fan.
Del resto, le voci di corridoio che circolavano attorno a questo Summer Game Fest erano tante e importanti. Da un annuncio riguardante l’uscita di God Of War: Ragnarok a quello del possibile rilascio di Hollow Knight: Silksong, i titoli di cui si parlava erano tanto importanti quanto attraenti. E l’evento del 9 giugno sembrava essere proprio il palco perfetto per le notizie che li riguardassero da vicino…
Tuttavia, non fasciamoci la testa prima del previsto. Non è detto che Keighley non abbia qualche asso nella manica da tirare fuori all’ultimo e, anche se così non fosse, il Summer Game Fest 2022 si presenta comunque come un evento che vale la pena di seguire. Gotham Knights, Call Of Duty Modern Warfare 2, il DLC di Cupehead: questi sono i giochi di cui si parlerà maggiormente, e che senz’altro sono fra i più attesi in assoluto…
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
- Amazon: lancia un nuovo sistema di vendita per le console next-gen
- Call of Duty: Zombies sarà pubblicato come titolo stand alone?
© RIPRODUZIONE RISERVATA