Non parte bene l’avventura dei cattivi di casa Rocksteady. Esattamente, perché l’early access di Suicide Squad Kill the Justice League ha visto andare offline i server a causa di un grave bug. Tutti coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition del gioco, da oggi avrebbero dovuto accedere al titolo in accesso anticipato. O almeno così doveva essere. Cerchiamo di capire cosa sia successo di preciso.
Questo enorme bug che ha costretto Rocksteady a mandare offline i server del gioco, non appena iniziata la campagna, consente di ottenerne subito il completamento. Ovviamente molti giocatori hanno segnalato il problema e gli sviluppatori sono subito dovuti intervenire. C’è una buona e una cattiva notizia al riguardo. La buona è che gli sviluppatori stanno già lavorando per aggiustare ciò che non stava funzionando. La cattiva è che fintanto che la manutenzione è in corso, il gioco non può essere avviato, in quanto necessita di una connessione continua ai server.
Purtroppo non è stata data neanche una tempistica per la risoluzione di questo problema. Chiaramente i giocatori si aspettano che sia il prima possibile, soprattutto per chi ha pagato la versione Deluxe proprio per giocare in anticipo. Dato che il rilascio ufficiale del gioco è fissato per il 2 di Febbraio, ci auguriamo che Rocksteady riesca a rimettere insieme i cocci. Se non dovessero risolvere il problema in tempo tale da accontentare coloro che volevano l’early access, speriamo che possano trovare un buon modo per scusarsi. Ad esempio contenuti aggiuntivi solo per chi aveva pagato per la Deluxe, o qualcosa del genere.
Insomma, per Suicide Squad Kill the Justice League e i suoi sviluppatori, sono state ore turbolente. Sperando che l’utenza veda di buon grado l’impegno che Rocksteady sta mettendo per risolvere il problema, anche noi non vediamo l’ora di mettere le mani sul gioco. E voi? Siete pronti a menare le mani insieme all’improbabile squadra di Harley Quinn?
Per rimanere sempre aggiornato, continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…