di Redazione Network NCI
Il servizio di Sony, dopo un’offerta eccezionale vista nel mese di ottobre (Silent Hill 2 Remake, Alan Wake 2…) , ha intenzione mantenere alto il livello: sembra infatti che Stray sia pronto per arrivare su PlayStation Plus.

Stray su PlayStation Plus Essential
Pubblicato originariamente nel 2022, Stray è disponibile per tutte le principali piattaforme di gioco, dopo un primo lancio avvenuto solo su PS4, PS5 e PC. Sviluppato da BlueTwelve Studio, il gioco ha come protagonista un gatto randagio intento a esplorare una città abitata da robot; immerso in una meravigliosa atmosfera distopica, il felino è chiamato a svelare i segreti della misteriosa città. Indubbiamente, la prospettiva fuori dagli schemi offerta al giocatore è il punto di forza di questo titolo.
Il rumor arriva direttamente dal ben noto leaker Billbil-kun. Con l’annuncio ufficiale previsto per domani, l’arrivo di Stray sul PlayStation Plus non sarebbe una novità, in quanto era già stato presente sul servizio al lancio; sarebbe però la sua prima volta nella fascia di abbonamento più bassa, l’Essential.
Voi cosa ne pensate? Coglierete l’occasione per recuperare il gioco? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
© RIPRODUZIONE RISERVATA