Cinema & Serie TV

Stranger Things: una star dello show è pronta a entrare nel MCU?

Stranger Things è una delle serie TV più importanti prodotte da Netflix e ha riscosso un successo mondiale fin dal suo debutto nel 2016, diventando un vero e proprio fenomeno culturale. Il successo della produzione è stato alimentato dalla combinazione di elementi di nostalgia anni ’80, un cast di attori di talento e una interessante trama che ha attirato l’attenzione di spettatori di tutte le età.

I protagonisti della serie, tra cui Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e Sadie Sink, sono diventati famosi grazie al grande successo del prodotto; questo ha anche portato una grande opportunità agli attori principali, che grazie alle loro interpretazioni hanno ottenuto la possibilità di recitare in grandi produzioni hollywoodiane. Tra questi spiccano sicuramente quelli di Millie Bobby Brown e Sadie Sink: entrambe le attrici negli anni hanno avuto la possibilità di recitare in grandi film come “Enola Holmes” per la prima e “The Whale” per la seconda. Ora però, sembra che una delle due ragazze possa potenzialmente entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe

Vedremo un’attrice di Stranger Things nel MCU?

Nel corso degli anni sono state diverse le speculazioni sul fatto che Sadie Sink potesse entrare a far parte del cast di un film targato Marvel Studios. Ma ora, l’attrice potrebbe essere sempre più vicina ad avere un ruolo nel MCU: infatti, come rivela DanielRPK, noto insider, la ventenne sarebbe nel mirino di Marvel per un ruolo in uno dei futuri prodotti della Casa delle Idee.

Sadie Sink sarà un membro dei Thunderbolts? Secondo le tabelle di marcia sarebbe improbabile

Negli ultimi mesi, diversi fan hanno chiesto a gran voce il potenziale coinvolgimento di Sadie Sink nel ruolo di Songbird nel film dei Thunderbolts; sembra però che il tanto desiderato fan-casting non si avvererà. Infatti, contrariamente a quanto sosteneva una voce circolata diverse settimane fa, sembrerebbe confermato che la Sink non farà parte del cast della produzione a causa di alcuni impegni lavorativi.

L’attrice infatti, nel periodo estivo sarà impegnata nelle riprese sia del film “O’Dessa” che della quinta stagione di “Stranger Things“; il che le impedirebbe di registrare le sue scene nel film Marvel, che dovrebbe iniziare le riprese nello stesso periodo.

La pellicola diretta da Jake Schreier vede nel cast Florence Pugh (Yelena Belova), Sebastian Stan (Winter Soldier), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de Fontaine), Wyatt Russell (U.S. Agent), Olga Kurylenko (Taskmaster), David Harbour (Red Guardian) e Hannah John-Kamen (Ghost).

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

15 ore fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

15 ore fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

15 ore fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

2 giorni fa