Cinema & Serie TV

Stranger Things: lo spettacolo teatrale conterrà indizi sulla quinta stagione?

Attraverso il profilo Twitter di “Stranger Things”, sembrerebbero arrivare novità interessanti per i fan che sono in trepida attesa della quinta stagione, attualmente ferma con i lavori a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Lo spettacolo teatrale “The First Shadow” potrebbe ripagare l’attesa in un modo inaspettato…

Un prequel che anticipa la quinta stagione

Il profilo Twitter della celebre serie Netflix, pubblicizzando lo spettacolo teatrale prequel in arrivo prossimamente a Londra, ha stuzzicato sulla presenza di possibili indizi per la quinta stagione dello show. I lavori della quinta stagione sono attualmente bloccati a causa dello sciopero degli sceneggiatori dove proprio i fratelli Duffer, i creatori della serie, hanno preso una posizione molto decisa durante lo sciopero iniziato a maggio. Qui di seguito vi lasciamo il tweet in questione.

 

 

La descrizione del post dichiara apertamente di come all’interno di “The First Shadow” il pubblico troverà degli indizi per i prossimi episodi della serie. Quando lo spettacolo teatrale farà ufficialmente il suo debutto, siamo certi che farà parlare molto di sé e soprattutto i fan di tutto il mondo della celebre serie scopriranno le prime informazioni della quinta e ultima stagione di “Stranger Things”.

Stranger Things The First Shadow: la trama dello spettacolo teatrale prequel della serie Netflix

“Stranger Things The First Shadow” è uno spettacolo teatrale scritto da Kate Trefry basato su una storia scritta dai fratelli Duffer e Jack Thorne. A dirigere lo spettacolo troviamo Stephen Daldry, in collaborazione con Justin Martin. La produzione è curata da 21 Laps, Sonia Friedman Productions e Netflix. Qui di seguito vi lasciamo la trama di “Stranger Things The First Shadow”, prequel della serie Netflix.

 

La storia sarà ambientata a Hawkins nel 1959, circa 25 anni prima degli eventi raccontati nello show. La macchina di Jim Hopper non funziona, la sorella di Bob Newby non considera seriamente il suo show radiofonico, e Joyce Maldonado vuole solo diplomarsi e andarsene dalla città. Quando arriva un nuovo studente, Henry Creel, la famiglia del ragazzo scopre che non è facile iniziare un nuovo capitolo della propria vita e le ombre del passato potrebbero avere delle conseguenze.

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Attualità

Natale, 1,7 milioni di italiani ha già fatto l’albero!

Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…

2 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Star Wars: un aereo con uno striscione sorvola i Disney Studios

Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…

3 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Johnny Depp interpreterà Ebenezer Scrooge

Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…

4 ore fa
  • Attualità

Sparatoria fra polizia ed esercito tedesco: un incidente di comunicazione

Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…

18 ore fa
  • Gaming

The Sinking City 2 è stato posticipato al 2026

Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…

2 giorni fa
  • Gaming

PlayStation 6 potrebbe costare molto meno rispetto alla prossima Xbox, secondo un leaker

Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…

2 giorni fa